sabato 14 agosto 2021

PROVERBIO (O DETTO) ed SMS... in RIMA DEL GIORNO: DOMENICA 15 AGOSTO

PROVERBIO (O DETTO) 
ed SMS... in RIMA
DEL GIORNO: 
DOMENICA 15 AGOSTO

Ho goduto di grande salute 
fino alla tarda età, perché tutti i giorni 
da quando mi ricordo ho consumato 
una bottiglia di vino, tranne quando non... mi sono sentito bene. 
Allora ho consumato... due bottiglie.
(Vescovo di Siviglia)



L’AMORE  E’ COME IL VINO


L’amore è quasi come il vino
Lo vorresti sempre vicino!
Se riempi un buon bicchiere
di un vino ottimo da bere
(come a esempio il Dogajolo
da prendere sempre al volo!)


Questo SMS è stato tratto dal libro “160 battute 1000 e più sms in rima” di Sostene Schena, edito da Albatros (480 pagine, euro 16,90 reperibile in libreria e in  internet) 

IN QUESTI GIORNI NELLE LIBRERIE DI BELLUNO SONO DISPONIBILI 
ALTRI DUE LIBRI DEL NOSTRO DIRETTORE

E

Nessun commento:

Posta un commento