sabato 11 luglio 2015

EATALY RADDOPPIA A ROMA

Eataly raddoppia 

nella città eterna

L'apertura nel mese di luglio di un secondo store


Calata nella suggestione di Rinascimento e Neoclassicismo, presso la Stazione Termini, è programmata per le 7.00 di giovedì 9 luglio, l'apertura del secondo Eataly store capitolino.
Il bis capitolinoSarà così che, all'angolo con via Terme di Diocleziano, in Piazza della Repubblica, Roma farà il bis con 'Eataly Repubblica'. Nello spazio di 1500 mq, infatti, il ristorante di salumi e formaggi, l'area pizza e focaccia al taglio con la pasticceria di Luca Montersino e il bar, nonchè il ristorante della carne, del fritto, della pasta e la gelateria Lait, saranno i locali che proporranno 2000 prodotti di alta qualità nel reparto mercato insieme ad una sala eventi, oltre al reparto enoteca e alla birreria.   

La sostenibilità, garantita dal lombardo Gruppo Ethos, il quale si è affermato dapprima verso fine anni '80 con la 'Trattoria Sanmauro' ed è oggi formato da 6 ristoranti presenti nelle province lombarde di Milano, Lecco, Monza e Brianza, si unirà agli 'Alti Cibi' della filosofia Eataly, con i quali il denominatore comune è l'attenzione a materie prime e qualità di prodotto.
Sostenibilità e qualitàCoccolati dall'atmosfera di una delle principali piazze della Capitale, secondo il format Eataly, che organizza gli spazi in aree tematiche ordinate dove trovare: dolci e caffè, salumi e formaggi, olio, conserve, pasta, vino, birra e tanto altro.Una pausa doc

Una pausa docSarà poi possibile fermarsi anche per un aperitivo, all'ombra dei meravigliosi portici del palazzo, tanto da creare la golosa abitudine ad un appuntamento con i vini di “Vino Libero”, i cocktail, le birre artigianali di Baladin, Birra del Borgo e “Birra Libera” e i freschi centrifugati di frutta e verdura. Così da organizzare eventi esclusivi nella Sala delle Naiadi, all'ultimo piano, uno spazio luminoso che si affaccia sulla grande esedra di Piazza della Repubblica, al centro della quale le Naiadi cavalcano i mostri marini nella fontana ad opera di Mario Rutelli.

Eataly Repubblica sarà aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 2 di notte, pronto ad ospitare turisti e romani in un ambiente unico al mondo, nel cuore pulsante della città eterna.
Vino e cibo

Nessun commento:

Posta un commento