domenica 26 gennaio 2020

Prima edizione per Bar_To_Be L'universo beverage a Catania

Prima edizione 

per Bar_To_Be
L'universo 

beverage 

a Catania


Presso il centro fieristico Le Ciminiere, l’11 e il 12 maggio. Prima edizione per un’esperienza tra mixability, food pairing, distillati e birra. Ma anche incontri business e momenti di formazione.

Saranno ben 11 le aree tematiche che rappresenteranno il fulcro dell’evento Bar_To_Be, prima edizione della Mediterranean bar & beverage trade experience che si svolgerà a Catania, presso il centro fieristico Le Ciminiere, l’11 e il 12 maggio prossimi.

Il centro fieristico Le Ciminiere, dove si svolgerà la manifestazione (Prima edizione per Bar_To_Be L'universo beverage a Catania)
Il centro fieristico Le Ciminiere, dove si svolgerà la manifestazione

Tutto ruoterà intorno al concetto di “experience”. Lo stesso percorso all’interno degli spazi espositivi sarà un’esperienza che si snoderà tra amari, bitter & liquors, spices, tiki, agave, whisky, coffee, mixability, low & healthy. La main section sarà rappresentata dalla Trade area e dalla Beer trade area, spazi dedicati ai big player del mondo beverage. Da segnalare, in ambito birra, il Catania Brew Convent, spazio dedicato dove produttori e distributori, rivenditori e professionisti Horeca si incontreranno per confrontarsi sulle nuove tendenze del mercato.

Bar_To_Be sarà anche una grande aula di learning, attraverso masterclass e workshop tenuti da autorevoli figure del bartending e della tradizione birraia. Il primo grande nome che ha aderito al progetto è Paolo Sanna, che rappresenta una delle massime espressioni della mixology in Europa.

La Matching room sarà il punto d’incontro business tra domanda e offerta, supportato da una piattaforma di digital matchmaking che permetterà di pianificare l’agenda di tutti.

Nella settimana che precede la manifestazione e durante l’evento Be_To_Be sbarcherà nei migliori cocktail bar, pub e concept store della città con i B_Side_Show, serate musicali dal vivo pensate per dare valore aggiunto al territorio.
ITALIAATAVOLA
Per informazioni: www.bartobe.it

Nessun commento:

Posta un commento