DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI 4 GIUGNO
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona.
I LEADER COSTRUTTIVI.
I nati il 4 giugno sono persone intelligenti e brillanti; facili nell’arte oratoria sanno farsi seguire da tutti o quasi. È così che spesso si trovano a condurre una leadership anche se per loro non è proprio il massimo della vita. Anzi tenderebbero ad essere più felicin quando a condurre le danse sono altri e loro sono gli spettatori.
IL NUMERO: è il quattro.
I TAROCCHI: L’Imperatore (quarta carta degli Arcani) regge le cose concrete e terrene.
I PIANETI: con Mercurio (signore dei Gemelli) c’è il quarto pianeta Urano (pianeta polemico e innovatore).
QUALITA': leadership e costruttività.
DIFETTI: Stress ed esigenza.
SALUTE: l’eccessiva attività mentale può creare nei nati il 4 un po’ di… adipe. Staccate spesso la spina... del lavoro e concedetevi un po’ di riposo: dormite o passeggiate!
SUGGERIMENTO: ricordatevi che qualche volta potete chiedere aiuto anche voi. UN NOME: Giorgio III re di Inghilterra che combatté contro Napoleone; morì a 78 anni nel 1820.
Nessun commento:
Posta un commento