sabato 7 marzo 2020

Coronavirus, meno ricoveri Salgono a 589 i guariti

Coronavirus, 

meno ricoveri
Salgono a 589 

i guariti


I guariti sono 66 più di ieri, mentre i decessi arrivano a 233. Dei casi positivi, 1843 sono in isolamento domiciliare.

Dati del 7 marzo - 589 i guaritiLa Protezione Civile ha diramato come sempre attorno alle 18 i numeri relativi ai contagi da coronavirus in tutta Italia al 7 marzo. 233 sono i decessi (36 in più di ieri, un incremento tra i più bassi degli ultimi giorni). 567 i pazienti in terapia intensiva, un centinaio in più rispetto a ieri mentre 2651 sono i ricoverati (la tendenza qui si sta appiattendo). Sono 1843 i pazienti in isolamento domiciliare mentre 589 i guariti.

Borrelli - Lombardia chiederà di spostare pazienti in altre regioni
«Oggi - ha affermato il commissario straordinario per l'emergenza Coronavirus Angelo Borrelli nel corso del punto stampa quotidiano - si è data assistenza alle regioni, in particolare alla Lombardia che ha una situazione di sofferenza negli ospedali e ci aspettiamo che ci possa essere chiesto il trasferimento di pazienti in altre regioni. La Lombardia chiederà di trasferire in altre regioni un numero di pazienti in terapia intensiva non affetti da coronavirus. Potrebbe esserci e credo ci sarà questo trasferimento di pazienti».



Coronavirus, crescono i casi Borrelli: Età media deceduti 81 anni

L'Angelus del Papa in streaming
«La preghiera dell'Angelus del Santo Padre di domenica 8 marzo avverrà dalla Biblioteca del Palazzo Apostolico e non in piazza, dalla finestra. La preghiera sarà trasmessa in diretta streaming da Vatican News e sugli schermi in piazza San Pietro e distribuita da Vatican Media ai media che ne faranno richiesta, in modo da consentire la partecipazione dei fedeli». Lo comunica la Sala stampa della Santa Sede.

Zingaretti positivo al test
Nicola Zingaretti, leader del Pd, via Facebook ha spiegato di avere il coronavirus. "I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c'è da fare. Coraggio a tutti e a presto"

Gli aggiornamenti giorno per giorno
Aggiornamenti live 5 marzo
Aggiornamenti live 4 marzo

Aggiornamenti live 3 marzo

Aggiornamenti live 2 marzo
Aggiornamenti live 1 marzo

Aggiornamenti live 29 febbraio
Aggiornamenti live 28 febbraio
Aggiornamenti live 27 febbraio
Aggiornamenti live 26 febbraio
Aggiornamenti live 25 febbraio



Made with Flourish
© Riproduzione riservata IAT

Nessun commento:

Posta un commento