lunedì 21 dicembre 2015

VERSO VERONA MOBILITA' 'SOSTENIBILE DA AUSTRIA E GERMANIA

Mobilità sostenibile 

da Austria e Germania 

verso Verona 

 Accordo siglato in vista della rassegna internazionale dell’agricoltura

Fieragricola e i treni DB-ÖBB EuroCity rinnovano la partnership
Fieragricola conferma la partnership con DB (Ferrovie Tedesche) e ÖBB (Ferrovie Austriache), per favorire il trasporto in treno da Germania e Austria a Verona, durante il periodo della manifestazione (mercoledì 3 - sabato 6 febbraio 2016).
L’accordo tra Veronafiere con le Ferrovie Tedesche e Austriache trova un seguito, dopo il successo della precedente edizione del 2014. Il treno, in particolare, consente diridurre l’impatto di CO2 emessa rispetto all’automobile o all’aereo e permette di arrivare direttamente nel cuore della città.
Di seguito si potranno consultare le tratte e gli orari dei treni DB-ÖBB EuroCity: 5 coppie di treni al giorno da e per Verona fino alla stazione ferroviaria di Porta Nuova, uno ogni 2 ore. I ragazzi fino a 14 anni compiuti, se accompagnati da un genitore o nonno, viaggiano gratis.
Prezzi in offerta a partire da 9 Euro
(tariffa a posti limitati, a tratta, a persona in Italia)
 Alcune carrozze sono adibite al trasporto delle biciclette, per offrire ai visitatori di Fieragricola anche la possibilità di escursioni non soltanto nelle aziende agricole vicine alla città, ma anche nella vicina Valpolicella o sul Lago di Garda.
 Fieragricola, giunta alla 112ª edizione, conferma la propria vocazione alla trasversalità, rafforzando sia la parte relativa alla meccanizzazione (tutti i più importanti marchi saranno presenti alla rassegna internazionale dell’agricoltura) che la zootecnia, le fonti rinnovabili, i saloni del vigneto e del frutteto. Saranno ampliate le aree dinamiche esterne. In concomitanza con Fieragricola si terrà anche Greenspacesexpo - Build Gardens, Urban Green, and Landscapes, il nuovo salone organizzato da Veronafiere dedicato al vivaismo e al paesaggio con l’obiettivo di affermare la grande qualità del Made in Italy nel settore del verde.

Nessun commento:

Posta un commento