Cortina Summer Party
Dress code è "Pic Nic Tirolese"
Grandi numeri e grandi chef
E' per mercoledì 24 agosto l'appuntamento con Cortina Summer Party, raffinato evento dell'estate ampezzana che dal 2010 porta a Cortina i migliori stand e le migliori cantine per far conoscere le eccellenze del territorio. 25 stand enogastronomici interpretano le specialità ampezzane e dell'Alta Badia dando vita a piatti unici nella splendida cornice naturale delle Dolomiti.
L’occasione ideale per trascorrere una giornata di relax e un pic-nic a base di divertimento in stile tirolese al Rifugio Ristorante Peziè de Parù, in uno dei luoghi più affascinanti che cornonano la Perla delle Dolomiti. Anche per questa edizione infatti il dress code è "Pic Nic Tirolese" ed al miglior look sarà assegnato un premio speciale.
Questa edizione vanterà la presenza di 4 Chef stellati: Norbert Niederkofler (Ristorante St. Hubertus – Hotel Rosa Alpina di San Cassiano), Graziano Prest (Ristorante Tivoli di Cortina), Oliver Piras (Ristorante Aga e Francesco Paonessa (Ristorante Al Capriolo).
Da un'idea di Maurizio Zuliani
Ci saranno poi tra gli altri: Brite de Larieto, Hotel Cristallo, Faloria Mountain Spa & Resort, Grand Hotel Savoia, Hotel Cortina, Hotel Sassongher, Lp 26, Pasticceria Alvera’, Malga Pezie’ de Paru’, ristorante Al Camin, Rosapetra Spa & Resort che, come di consueto, sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Nel campo del beverage saranno invece presenti: Antica Tostatura Triestina, Il VeZ Cortina, La Cave Cortina, Moser Bevande, Piolo & Max, Schneider Weisse, Sergio Manaigo Vini, Birra Viola e Vip Club Cortina che presenteranno vini, cocktail, digestivi, birre e caffe’.
Particolarmente interessante e suggestivo sarà il dj set che vedrà il duo Guido Fax e Manaygo allietare gli ospiti dalle ore 14.30.
Particolarmente interessante e suggestivo sarà il dj set che vedrà il duo Guido Fax e Manaygo allietare gli ospiti dalle ore 14.30.
Nato da un'idea di Maurizio Zuliani, il Summer Party riconferma ogni anno la valle ampezzana come regina della mondanità per quanti sanno apprezzare le gioie della tavola in grande stile anche se per il solo spazio di un pic-nic.
Il Rifugio Ristorante Peziè de Parù è facilmente raggiungibile in auto in soli 15 minuti percorrendo la strada regionale 48 e di seguito la provinciale 638 dal Centro abitato di Cortina d'Ampezzo.
Il prezzo del biglietto è di 50,00 euro e comprende l’ingresso con assaggi illimitati. I posti sono disponibili fino ad esaurimento.
Evento di Cortina Polo Style, per info e prenotazioni:
info@cortinapolostyle.com, cortinasummerparty@gmail.com - +39 392 48 44 302
info@cortinapolostyle.com, cortinasummerparty@gmail.com - +39 392 48 44 302
Si irngrazia per la puntuale informazione Alberto De Nart - Belluno
Vinoecibo
Nessun commento:
Posta un commento