Lindsay Vonn
al Passo San Pellegrino
Allenamenti
con la nazionale italiana
La regina dello sci Lindsey Vonn è in Italia, al Passo San Pellegrino (Tn), fino a domenica 7 gennaio per allenarsi in vista delle prossime gare di Coppa del Mondo. Con lei altri atleti della nazionale italiana.
Allenamenti dedicati soprattutto alla velocità: l’americana, che da tempo vorrebbe provare a gareggiare con i colleghi maschi, sta studiando tecnica e aerodinamica con i nostri uomini-jet: Christof Innerhofer, Dominik Paris, Peter Fill e Werner Heel. La pista prescelta è La Volata presa d’assalto da sciatori, appassionati, fan e turisti occasionali.
Linsday Vonn (foto: Sportface.it)
«Venga pure, l'aspettiamo con piacere», ha detto Innerhofer. Al Passo San Pellegrino ci sono numerose piste dove poter mettere alla prova le proprie doti tecniche e di velocità». La Vonn non passa certo inosservata: al di là dell’indiscusso talento, Linsday è anche preda del gossip dato il suo fascino e le sue love story (la più glamour quella con Tiger Woods).
Peter Fill e Cristof Innerhofer
Nel frattempo prosegue anche l'allenamento delle azzurre, fra le altre Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Johanna Schnarf e Verena Stuffer, che resteranno in Val di Fassa fino al 7 gennaio per preparare i prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo.
Nessun commento:
Posta un commento