L’influencer
che non beve acqua
in ospedale
per dolori
di stomaco
Chiara Nasti, l’influencer da 1,7 milioni di followers ha raccontato su Instagram di essersi recata d’urgenza in pronto soccorso per seri dolori allo stomaco. A luglio aveva dichiarato di bere solo Coca Cola e simili. Ora le sue condizioni, per sua stessa ammissione, sono tornate nella normalità dopo tre giorni di sofferenza.
L’influencer che non beve acqua aveva fatto molto discutere non più di un mese fa quando tramite social - e dove se no? - aveva dichiarato, anche con una certa fierezza, di non bere acqua da due anni perché preferiva la Coca Cola. Followers e non solo in subbuglio per una “sparata” preoccupante visto il seguito che - ahinoi - hanno questi personaggi i quali, oltretutto, spesso dispensano “castronerie” circa stili di vita, diete e sport.
Chiara Nasti
A poca distanza da questa querelle Chiara Nasti si è sentita male. Crampi e bruciori di stomaco spiega lei, che per tre giorni l’hanno tormentata fino a convincerla ad andare in ospedale dove è stata sottoposta a cure che l’hanno prontamente ristabilita. Sia chiaro che nessuno, noi per primi, augura a Chiara Nasti o a chi per essa qualunque tipo di problema di salute, ma è chiaro che qualche punto di domanda su quelle che possono essere state le cause dei suoi dolori c’è e uno dei primi pensieri va proprio alla mancanza di acqua. Una sorta di campanello d’allarme per lei e per tutti (speriamo pochi) quelli che a luglio hanno pensato di imitarla togliendo l’acqua dalla propria dieta.Gli esperti consigliano fino allo sfinimento di bere acqua in modo regolare tutto il giorno e tutti i giorni anche - talvolta soprattutto - lontano dai pasti. A maggior ragione nel corso della stagione estiva con le temperature alle stelle.
italiaatavola
Nessun commento:
Posta un commento