. Per il gruppo di Ugo Fava, Stefano Cerveni e Marco Giorgi si tratta dell’ottava location del format nel capoluogo meneghino.
Nella struttura ludica nata negli anni 30 come centro natatorio e culturale con piscine da 50 e 25 metri che in inverno si trasformano in pista di pattinaggio sul ghiaccio (recuperata qualche anno fa all’esterno del Teatro Franco Parenti diretto da Andrée Ruth Shammah), GūD gestirà la proposta ristorativa dal pranzo al dopo cena, unitamente alla eventistica. Il gruppo specializzato nell’offerta f&b nato nel 2018, in questa nuova location ha predisposto ben 400 coperti a bordo piscina e 100 su una terrazza sopraelevata. La lista dei piatti, studiata dall’executive chef Cerveni è basata su due pilastri ormai consolidati: le focacce dall’impasto bio a lunga lievitazione e le bowl di riso.

Un luogo magico

All’interno dei 5mila metri quadrati tra acqua, prato e pietra dei Bagni Misteriosi, il servizio in terrazza si caratterizzerà rispetto a quello a bordo vasca per una proposta più sofisticata.
“Siamo felici di condividere questi spazi con una donna dinamica della levatura di Andrée Ruth Shammah e di aver contribuito con la nostra esperienza nel food & beverage ad accrescere un luogo simbolo di milanesità, di tendenza e cultura, già così prestigioso. Un luogo magico in cui evadere dal quotidiano e mettere l’estate ai piedi”, ha commentato Ugo Fava, socio fondatore dei GūD Milano.

BARTU'