domenica 3 giugno 2018

DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI 3 GIUGNO

DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI 3 GIUGNO

Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona 
(danipsicoastrologa@gmail.com)


I COMUNICATORI SPIRITOSI. 
I nati il 3 giugno sono individui molto pieni di talento e versatili; nati per fare i comunicatori siano essi scrittori, artisti, politici. Il più delle volte sanno comunicare in modo  spiritoso perché anche nelle cose serie sanno trovare il sens of humor; sono attratti da tutto ciò che aiuta a crescere lo spirito, la cultura e la mente. 
IL NUMERO: è il tre. 
I TAROCCHI: La terza carte degli Arcani è l’Imperatrice (simbolo dell’intelligenza creativa). 
I PIANETI: Con Mercurio dei Gemelli, oggi c'è Giove, una visione del mondo ottimistica ed espansiva. 
QUALITA': comunicazione ed eclettismo. DIFETTI: logorrea e prepotenza. 
SALUTE: anche se  non siete d’accordo dovreste frequentare un medico, nel senso che ogni tanto un chek up è utile per salvaguardarsi da eventuali malanni. SUGGERIMENTO: Sviluppate la fiducia in voi stessi senza paura di sbagliare. 
UN NOME:  Enzo Jannacci cantautore milanese di origini meridionali, autore di una decina e più di Lp e Cd,  morto alcuni anni fa.