Il Ristorante L’Olivo vanta dal 2011 due stelle Michelin, l’unico sull’isola di Capri ad aver ottenuto negli anni questo prestigioso riconoscimento. Sotto la guida dell’executive chef Andrea Migliaccio, il locale è pura espressione della cucina mediterranea: l’ingrediente è al centro e viene valorizzato nei classici della proposta culinaria del territorio rispettandone i cicli stagionali con un’attenzione estrema alla selezione dei migliori prodotti.
Una cena di tre portate, per due persone, al Ristorante L'Olivo è uno dei due premi tra cui scegliere per chi si classificherà secondo alla 5ª sessione (13-27 settembre) di "Check-in... gioca e parti" il gioco ideato da Italia a Tavola in collaborazione con Fipe.
La location
L’Olivo si trova all’interno del Capri Palace Jumeira, un hotel che offre un'esperienza unica in un luogo magico, circondato da una bellezza straordinaria. Siamo ad Anacapri, il punto più alto dell’isola di Capri, da cui si vede tutto il golfo di Napoli. Il Mediterraneo sembra più blu e il piacere di contemplare la natura accarezza ogni momento, sublima ogni istante. Al Capri Palace Jumeirah arte e ospitalità sono dolcemente assimilati e, ognuna delle 68 camere, racconta ogni volta una storia diversa. Il ristorante è stato concepito come salotto, con divani e poltrone, suppellettili e mobili, e una selezione di tessuti pregiati, dal cachemire al lino, con la collezione Loro Piana dai colori tenui (le sfumature degli ecru, il sabbia, il bianco…) che ben si sposano con l’arredamento. E al tramonto sua terrazza, al tramonto, si colora delle tinte infuocate del Mar Mediterraneo, un calore che conquista eternamente il cuore e la vista.
Nessun commento:
Posta un commento