Un'indagine a RistorExpo
3 giorni con alcuni dei best chef
con un occchio all'Expo 2015
A RistorExpo, salone dedicato ai professionisti della ristorazione promosso
da Confcommercio Como e Lecco in programma a Lariofiere nella comasca Erba, dal 16 al 19 febbraio, si indagherà alla ricerca della "verità del cibo". Tema portante di questa manifestazione che grazie al contrib
www.bisol.it |
Tornando a RistorExpo vanno segnalati gli incontri nelle sale corpo centrale fieristico con :
Viviana Varese e Sandra Ciciriello del “Ristorante Alice” di Eataly Milano, 1 stella Michelin, lunedì 17 febbraio, ore 11.00. Alle 15.00, di scena Davide Scabin del "Combal.Zero" di Rivoli , 2 stelle Michelin, fra i World's 50 Best restaurants, 2 forchette Gambero Rosso.
Martedì 18 febbraio, Christian e Manuel Costardi del “Costardi” dell'Hotel Cinzia di Vercelli
1 stella Michelin, alle 11.00, anticiperanno l'incontro delle 15.00,con Norbert Niederkofler del “St. Hubertus” di San Cassiano in Badia, 2 stelle Michelin,3 forchette Gambero Rosso.
Protagonisti della giornata di mercoledì, alle ore 11.00, Pier Giorgio Parini del “Povero Diavolo” di Torriana, stella Michelin e 3 forchette del Gambero Rosso. Mentre alle15.00, riflettori accesi per Paolo Lopriore, a breve alla guida del Kitchen del Grand Hotel di Como ,che pur non vantando i luccichii stellari della “rossa”, è considerato da molti come l'erede fra i più titolati di Gualtiero Marchesi.
Mario Stramazzo
Nessun commento:
Posta un commento