alle Olimpiadi di Sochi
In occasione dei XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, il Prosecco della storica famiglia
del Cartizze Bisol si è trovato nella realtà di grande prestigio in uno dei più belli ristoranti all'interno del villaggio olimpico.
E' stata la prima volta che la Russia ospita questa importante manifestazione dopo il 1980 quando l'Unione Sovietica ha ospitato a Mosca le Olimpiadi estive. Forse per questo motivo la preparazione degli impianti e infrastrutture attorno a Sochi ha coinvolto degli investimenti e collaborazioni internazionali molto importanti, diventando probabilmente l'Olimpiade più costosa nella storia dei giochi.
"Il Valdobbiadene Prosecco superiore docg Crede e il Prosecco Belstar doc di Bisol hanno accompagnato le feste e gli incontri di eccellenza con i membri del Comitato Olimpico Internazionale, i campioni olimpici, le autorità politiche e sportive, i giornalisti. Questa è stata una collaborazione incredibile per la promozione di Bisol e del territorio del Prosecco in generale, grazie al sostegno del esclusivo partner in Russia l'MBGroup, accreditato dentro il villaggio", - ha spiegato la dott.ssa Christina Arutyunova (Business Development Direc tor East Countries Bisol)".
Nessun commento:
Posta un commento