è il quarto anno consecutivo
Per il quarto anno consecutivo Bisol incorona a Firenze i re del Catering sul palco di "Taste": in giuria, fra gli altri, Gianluca Bisol, Davide Paolini, Vito Mollica e critici di fama internazionale. King of Catering, l'unico premio dedicato alle società di catering e banqueting, giunge alla sua quarta edizione.
Quest'anno, per la prima volta, oltre al tradizionale momento dedicato alla premiazione dei migliori Catering dell'anno che avrà luogo sul ring di TASTE (8 marzo), King of Catering sarà protagonista di una serie di incontri di approfondimento tra i brand e i prodotti d'eccellenza del panorama enogastronomico italiano, insieme ai ristoratori, agli addetti ai lavori e al grande pubblico presente durante l'intera manifestazione.
Il fil rouge che unirà la finale all' hotel Four Seasons di Firenze, il work shop del sabato pomeriggio e quello della domenica sarà: I MATRIMONI DEL GUSTO, quando materia prima, conoscenza e professionalità si incontrano. In giuria, molti prestigiosi esponenti del mondo della ristorazione, dell'enogastronomia e critici di fama internazionale. Non mancheranno le contaminazioni dall'estero.
Le iscrizioni sono già aper te: affrettatevi!
Nessun commento:
Posta un commento