giovedì 27 febbraio 2014

BERE FA BENE: "NEKNOMINATION" NO!

In Italia è arrivata la "Neknomination",
la  moda di bere alcool fino alla morte
Si sa che siamo fatti di acqua! Si sa che bere è una delle cose più salutari;
si sa, per esempio, che il vino, in piccole dosi e magari di qualità, è un vero toccasana; è anche vero però che "est modus in rebus", c'è un limite in tutto; per cui perfino l'acqua, assunta in dosi eccessive, può far male... e anche di più!
Si chiama Neknomination, la nuova moda di bere alcool fino alla morte. Dopo aver conquistato il mondo, il nuovo
drinking game arriva in Italia sconvolgendo la vita di molti giovani.
Arriva in Italia la Neknomination, la nuova moda di bere alcool fino allo sfinimento. La pericolosa moda, nata in Australia, è sbarcata in molti Paesi europei e ora è arrivata in Italia.
Il gioco consiste nel bere enormi quantità di alcolici dopo che si è stati sfidati dai propri amici su Facebook. La nuova tendenza ha già fatto diverse vittime.Lo sfidato riceve un video su Facebook in cui viene invitato. Se non accetta, come punizione deve offrire da bere per una serata intera alla persona che ha lanciato la sfida.
In Italia la nuova moda si sta diffondendo ma fortunatamente ancora in Italia non ci sono state conseguenze mortali. Nella nostra nazione i partecipanti bevono soprattutto birra.
I medici sono molto preoccupati perché in tutto il mondo il nuovo drinking game ha già fatto varie vittime e sperano che questo gioco pericoloso termini il prima possibile.


Nessun commento:

Posta un commento