sabato 11 aprile 2015

AD ENOLITECH VINCE L'INNOVAZIONE


AD ENOLITECH 
VINCE L'INNOVAZIONE

Soddisfatti gli espositori presenti al 18° Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura,
l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie svolosi dal 22 al 25 marzo. Premiato soprattutto chi ha presentato innovazioni di prodotto e di sistema e chi offre servizi personalizzati. I visitatori, in
crescita sul 2014, sono stati 42.000, il 20% esteri da 68 Paesi.
Prossima edizione dal 10 al 13 aprile 2016
«Il nuovo è il successo ”, ne è convinto Othman Freihat , direttore commerciale di Labelpoint
,  azienda  specializzata  in  etichette  personalizzate  in  rilievo  autoadesive  in  vari  metalli,  nastri
stampati in serigrafia e/o a caldo e rivestimenti speciali per bottiglie. «Il nostro prodotto–prosegue Freihat –è  una  novità  e  ha  successo.  Da  due  anni  veniamo  ad  Enolitech,  che  è  diventata  la  nostra  fiera  di riferimento, la migliore, capace di dare buoni contatti »
Nata nel 1998 come fiera di “servizio” agli espositori e ai visitatori di Vinitaly e Sol Salone dell'Olio di Oliva (ora  Sol&Agrifood)  grazie  alla  sua  ampia  merceologia  che  copre  tutte  le  esigenze  delle  filiere  vino  e  olio, andando  dai  mezzi  tecnici per  la  coltivazione agli  accessori  per  il  servizio  e  il  consumo,  Enolitech -Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura, l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie continua a svolgere  pienamente  questo  ruolo    crescendo  di  anno  in  anno,  al  passo  con  le  richieste  di  innovazione espresse dagli operatori(www.enolitech.it) Quest’anno i visitatori sono aumentati rispetto al 2014, raggiungendo quota 42.000, il 20% dei quali  in arrivo da ben 68 paesi. Duecento gli espositori, provenienti anche da Francia, Svizzera, Stati Uniti, Taiwan e Germania.
Proprio  la  capacità  di  assecondare  le  nuove  tendenze  eco-friendly  o  biologici  è  alla  base  del  successo  di Fertenia, l'azienda salernitana  attiva anche all'estero specializzata in fitofortificanti,
biopromotori di origine vegetale,biostimolanti, fertirriganti,integratori    speciali,    microelementi,
integratori    fogliari, concimi minerali ed organici per l'agricoltura biologica, a Verona per la prima volta quest'anno:«Non avevamo idea di  come  sarebbe  andata,  ma  a  consuntivo–dice Valerio  Conza,  proprietario  con  la  famiglia  e  marketing manager di Fertenia –posso dire che oltre a nostri grandi clienti consolidati presenti a Vinitaly siamo stati contattati da nuovi viticoltori, che hanno guardato con interesse i nostri prodotti. Enolitech ci ha permesso di consolidare la nostra immagine»
.

Nessun commento:

Posta un commento