sabato 11 aprile 2015
AD ENOLITECH VINCE L'INNOVAZIONE
AD ENOLITECH
VINCE L'INNOVAZIONE
Soddisfatti gli espositori presenti al 18° Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura,
l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie svolosi dal 22 al 25 marzo. Premiato soprattutto chi ha presentato innovazioni di prodotto e di sistema e chi offre servizi personalizzati. I visitatori, in
crescita sul 2014, sono stati 42.000, il 20% esteri da 68 Paesi.
Prossima edizione dal 10 al 13 aprile 2016
«Il nuovo è il successo ”, ne è convinto Othman Freihat , direttore commerciale di Labelpoint
, azienda specializzata in etichette personalizzate in rilievo autoadesive in vari metalli, nastri
stampati in serigrafia e/o a caldo e rivestimenti speciali per bottiglie. «Il nostro prodotto–prosegue Freihat –è una novità e ha successo. Da due anni veniamo ad Enolitech, che è diventata la nostra fiera di riferimento, la migliore, capace di dare buoni contatti »
Nata nel 1998 come fiera di “servizio” agli espositori e ai visitatori di Vinitaly e Sol Salone dell'Olio di Oliva (ora Sol&Agrifood) grazie alla sua ampia merceologia che copre tutte le esigenze delle filiere vino e olio, andando dai mezzi tecnici per la coltivazione agli accessori per il servizio e il consumo, Enolitech -Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura, l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie continua a svolgere pienamente questo ruolo crescendo di anno in anno, al passo con le richieste di innovazione espresse dagli operatori(www.enolitech.it) Quest’anno i visitatori sono aumentati rispetto al 2014, raggiungendo quota 42.000, il 20% dei quali in arrivo da ben 68 paesi. Duecento gli espositori, provenienti anche da Francia, Svizzera, Stati Uniti, Taiwan e Germania.
Proprio la capacità di assecondare le nuove tendenze eco-friendly o biologici è alla base del successo di Fertenia, l'azienda salernitana attiva anche all'estero specializzata in fitofortificanti,
biopromotori di origine vegetale,biostimolanti, fertirriganti,integratori speciali, microelementi,
integratori fogliari, concimi minerali ed organici per l'agricoltura biologica, a Verona per la prima volta quest'anno:«Non avevamo idea di come sarebbe andata, ma a consuntivo–dice Valerio Conza, proprietario con la famiglia e marketing manager di Fertenia –posso dire che oltre a nostri grandi clienti consolidati presenti a Vinitaly siamo stati contattati da nuovi viticoltori, che hanno guardato con interesse i nostri prodotti. Enolitech ci ha permesso di consolidare la nostra immagine»
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento