Non buttate
le uova spaccate
Allunghiamo la “vita” delle uova di cioccolato
Con FoodServer
Grazie ai barattoli per sottovuoto di FoodSaver® i dolci secchi e il cioccolato si conservano perfettamente Arriva la Pasqua e le case di golosi e non, si riempiono di uova o dolci al cioccolato. Ce n’è per tutti i gusti: da quello al latte a quello con nocciole o cereali e dal bianco al nerissimo fondente.
Il problema si presenta quando l’uovo di cioccolato non viene consumato tutto e subito: come conservarlo perfettamente? La soluzione ideale è il sottovuoto FoodSaver. In modo particolare i barattoli, distribuiti in tre pratici formati (da 0,71, 1,4 e 2,36 litri), sono perfetti per conservare il cioccolato in totale assenza di aria.
L'arte della conservazione
Del resto gli esperti in materia precisano spesso che il cioccolato andrebbe conservato in ambienti non umidi (al massimo 65%), mai in frigorifero e soprattutto mai vicino o a contatto con cibi che emanano forti profumi.L’operazione è semplicissima: una volta riposto il cioccolato (o qualunque altro dolce) all’interno del barattolo trasparente basta posizionare l’apposito coperchio, collegarlo, attraverso il tubo extra fornito in dotazione, ad uno dei sette modelli FoodSaver e con un semplice click ottenere un sottovuoto perfetto. Il barattolo potrà essere aperto (attraverso un pulsante che ripristina le condizioni esterne) e richiuso senza limiti.
Il sottovuoto che aiuta
Va ricordato che i prodotti FoodSaver aiutano in cucina e non solo: grazie alle macchine per il sottovuoto, infatti, la sigillatura professionale diventa una scelta valida e alla portata di tutti. FoodSaver offre una gamma di prodotti per la conservazione del cibo sottovuoto con una tecnologia sperimentata che da oltre 25 anni dà la possibilità di avere la freschezza degli alimenti sempre a portata di mano, mantenendo intatti gli aromi, le sostanze nutritive e i sapori inalterati nel tempo.
www.foodsaver.it || A cura dell'ufficio stampa Ezio Zigliani ezio @eziozigliani.com
Vinoecibo
Nessun commento:
Posta un commento