E' per il due tre e quattro settembre l'appuntamento al Palazzo della Gran Guardia di Verona con più di 50 cantine selezionate e oltre 200 pregiate etichette, gli artigiani del gusto, i comunicatori del vino e i grandi chef. Si chiama Soave Versus ed è l'atteso evento scaligero curato dal Consorzio del Soave, dove il vino diventa l’ideale punto di accesso ai mondi più innovativi del sapere.
Il vino, come sintesi di storia e innovazione, passato e futuro, bellezza e amore per la vita, il tutto raccolto in quel “saper fare tipicamente italiano” che coinvolgerà le espressioni produttive più differenti, valorizzando, oltre all'oro giallo di questa terra vulcanica, il ricco patrimonio artigianale e culturale della provincia veronese, in un contesto di classe ed esclusività.
Glamour, stile, distintività, narrazione del vino, saranno solo alcune delle parole chiave attorno alle quali ruoteranno focus di approfondimento, forum, laboratori didattici e degustazioni che vedranno il coinvolgimento diretto degli ospiti con giornalisti di settore che si confronteranno fra tradizione e innovazione in una serie di cooking show dinamici e coinvolgenti.
Nessun commento:
Posta un commento