SchönhuberFranchi
all’avanguardia
Novità per buffet
e arredo tavola
Ampiezza della gamma, tempestività e qualità del servizio sono i punti di forza dell’azienda. Nuove collezioni di accessori per la tavola e il servizio sia da interno sia da esterno, versatili e dal design contemporaneo
SchönhuberFranchi è uno dei primi nomi al mondo nelle forniture alberghiere, un brand che nel tempo si è affermato e consolidato proprio in questo settore, attraverso la continua ricerca di nuovi materiali e di tecniche produttive innovative e la costante attenzione al design e all’eleganza.
Il lungo percorso di collaborazione con i più importanti brand del settore alberghiero e ristorazione ha permesso a SchönhuberFranchi di modulare la sua offerta sulle reali esigenze dei committenti e di focalizzare l’attenzione su alcuni servizi tra i quali:
Nel corso degli ultimi 3 anni, la nuova gestione ha completato la ristrutturazione dell’azienda per renderla più competitiva sul mercato, mantenendo la sede storica di Bolzano e completando l’organico con nuove figure professionali specializzate, che affiancano il management chiamato ad investire sul brand e sui nuovi prodotti e a formulare strategie di sviluppo vincenti per un marchio che racconta una storia che viene da lontano, ma che guarda al futuro.
Alle linee di prodotto esistenti, di serie e custom made, proposte dall’azienda per la decorazione della tavola, per la cucina, per gli arredi da interni e da esterni, si sono affiancati importanti sviluppi nei due segmenti di prodotto storici, per i quali SchönhuberFranchi si è sempre distinta ed ha ottenuto successo commerciale.
Gli accessori per la decorazione della tavola si ampliano di nuovi prodotti, destinati ad utilizzi versatili a seconda delle esigenze delle strutture e dei vari momenti della giornata: l’apparecchiatura è parte dell’esperienza degli ospiti, deve essere coordinata con lo stile dell’albergo o ristorante ed in linea con le più innovative tendenze, considerata la continua evoluzione dell’arte conviviale che caratterizza il mercato.
La linea buffet si arricchisce di nuove linee, in grado di accontentare gli chef più esigenti che amano, anche in occasioni che ne richiedano l’utilizzo, poter appagare sia il lato estetico sia quello funzionale. Nuove collezioni, complete e versatili, di arredi sia da interno sia da esterno rilanciano la storica competenza di SchönhuberFranchi anche in questo segmento, altra area di particolare interesse per il design contemporaneo e di forte sensibilità per il settore hospitality.
Tra le più recenti novità, l’avvio dell’importante collaborazione con Binova, uno dei brand italiani più interessanti per lo sviluppo di ambienti cucina, vede l’azienda di Bolzano protagonista con la sua gamma di prodotti professionali, all’interno del flagship store di Binova: un eccellente punto di incontro per i professionisti interessati al mondo SchönhuberFranchi.
italiaatavola
Posizione a Host 2017: padiglione 9 - stand H19-L26.
Per informazioni: www.schoenhuberfranchi.com
Il lungo percorso di collaborazione con i più importanti brand del settore alberghiero e ristorazione ha permesso a SchönhuberFranchi di modulare la sua offerta sulle reali esigenze dei committenti e di focalizzare l’attenzione su alcuni servizi tra i quali:
- ampiezza della gamma: la produzione di SchönhuberFranchi è articolata nelle divisioni tavola (declinata in metallo, vetro e porcellana), arredi (outdoor e indoor, questi ultimi completamente custom), buffet, housekeeping, arredamento tecnico, dotazione cucina (pentole e attrezzatura da cucina), dando così vita ad un ampio catalogo; nonostante la grande varietà, SchönhuberFranchi è in grado di assicurare il riassortimento di ogni linea per molti anni successivi all’acquisto;
- tempestività: la grande capacità produttiva e un team ben affiatato consentono a SchönhuberFranchi di rispondere prontamente alle richieste del cliente, integrando le collezioni o sostituendo rapidamente i diversi pezzi;
- qualità del servizio: in SchönhuberFranchi il concetto di qualità si manifesta nel costante ascolto del cliente, nella formazione del proprio personale, nell’accuratezza nell’evasione degli ordini e, infine, nella possibilità di offrire soluzioni a noleggio per gli arredi.
Nel corso degli ultimi 3 anni, la nuova gestione ha completato la ristrutturazione dell’azienda per renderla più competitiva sul mercato, mantenendo la sede storica di Bolzano e completando l’organico con nuove figure professionali specializzate, che affiancano il management chiamato ad investire sul brand e sui nuovi prodotti e a formulare strategie di sviluppo vincenti per un marchio che racconta una storia che viene da lontano, ma che guarda al futuro.
Alle linee di prodotto esistenti, di serie e custom made, proposte dall’azienda per la decorazione della tavola, per la cucina, per gli arredi da interni e da esterni, si sono affiancati importanti sviluppi nei due segmenti di prodotto storici, per i quali SchönhuberFranchi si è sempre distinta ed ha ottenuto successo commerciale.
Gli accessori per la decorazione della tavola si ampliano di nuovi prodotti, destinati ad utilizzi versatili a seconda delle esigenze delle strutture e dei vari momenti della giornata: l’apparecchiatura è parte dell’esperienza degli ospiti, deve essere coordinata con lo stile dell’albergo o ristorante ed in linea con le più innovative tendenze, considerata la continua evoluzione dell’arte conviviale che caratterizza il mercato.
La linea buffet si arricchisce di nuove linee, in grado di accontentare gli chef più esigenti che amano, anche in occasioni che ne richiedano l’utilizzo, poter appagare sia il lato estetico sia quello funzionale. Nuove collezioni, complete e versatili, di arredi sia da interno sia da esterno rilanciano la storica competenza di SchönhuberFranchi anche in questo segmento, altra area di particolare interesse per il design contemporaneo e di forte sensibilità per il settore hospitality.
Tra le più recenti novità, l’avvio dell’importante collaborazione con Binova, uno dei brand italiani più interessanti per lo sviluppo di ambienti cucina, vede l’azienda di Bolzano protagonista con la sua gamma di prodotti professionali, all’interno del flagship store di Binova: un eccellente punto di incontro per i professionisti interessati al mondo SchönhuberFranchi.
Posizione a Host 2017: padiglione 9 - stand H19-L26.
Per informazioni: www.schoenhuberfranchi.com
Nessun commento:
Posta un commento