sabato 2 maggio 2020

MyContactless Menu: un asset necessario, in 60 lingue.Finalmente è pronto!

MyContactless Menu: 
un asset necessario, in 60 lingue
Finalmente è pronto!
Gentile ristoratore,
come sai bene il settore della somministrazione food è tra i comparti più provati dall’emergenza Covid-19.


Il Governo si sta già muovendo per dare supporto a imprenditori e ristoratori, ma al fine di assicurare la maggior tutela possibile per tutti, le misure si preannunciano graduali e prima di uscire dalla crisi, passeranno probabilmente molti mesi.

Questa emergenza ha preso tutti alla sprovvista e nessuno sa con certezza quali saranno gli sviluppi.
L’unica cosa da fare, se vogliamo tornare il prima possibile a una nuova normalità, è chiederci come poter dare il nostro contributo attraverso idee e soluzioni pratiche.

MyCIA si è posta la domanda già da tempo e per questo è in prima linea per far arrivare al Governo soluzioni socialmente utili. Una tra tutte, il Menù Digitale.

Grazie a soluzioni tecnologiche all'avanguardia, la nostra piattaforma ha sviluppato un sistema che in pochi click ti permette di digitalizzare completamente il menù del tuo ristorante e di tradurlo simultaneamente in 60 lingue diverse.

Ogni anno vengono spesi migliaia di euro per stampare i menù dei ristoranti. La spesa, già gravosa per i ristoratori, aumenta ogni qualvolta ci sia da aggiornare il menù stagionale o da fare anche piccole modifiche. La cifra lievita quando occorre stampare i menù anche in altre lingue (ed i turisti prima o poi torneranno!).

Accedendo al sito web MyCIA potrai caricare il tuo menù in pochi, semplici passaggi e applicare modifiche ogni volta che vorrai:
·         stampa il QR Code
·         posizionalo sui tavoli del tuo ristorante
·         il cliente lo scansiona utilizzando il suo smartphone.

In questo modo eviterai il passaggio dei menù cartacei di mano in mano, garantendo la sicurezza dei tuoi clienti.
Inoltre, con la tecnologia messa a disposizione dalla nostra piattaforma, ogni volta che un cliente scansionerà il QR Code, il sistema riconoscerà la lingua impostata sullo smartphone e tradurrà il menù in automatico.

Pensa all'esperienza soddisfacente che potrai fornire, speriamo presto, anche ai turisti e ai tuoi clienti stranieri: ti ritroverai con una traduzione tecnica e specifica, per ogni piatto e alimento, ed eviterai situazioni spiacevoli, in cui il piatto servito non è quello richiesto dal cliente.

Avrai inoltre la possibilità di tagliare i costi di stampa del menù e quelli di traduzione.

E i vantaggi non finiscono qui!

Per scoprirli tutti e approfittare anche dei bonus che ti abbiamo riservato, clicca qui.

Non vorrai perdere questa opportunità: approfitta subito dell’offerta a te riservata!

Nessun commento:

Posta un commento