giovedì 22 ottobre 2020

Ovs e Upim in spazi ex Auchan Entro il 2021, 18 nuove aperture

 

Ovs e Upim in spazi 

ex Auchan
Entro il 2021, 

18 nuove aperture


I due marchi hanno stretto un accordo con Margherita Distribuzione che prevede l’apertura di 7 negozi per Ovs e 11 per quanto riguarda Upim. A disposizione 25mila metri quadrati di superficie.

Sette negozi a marchio Ovs e undici brandizzati Upim apriranno nel corso del 2021 negli spazi ex Auchan diventati ora Margherita Distribuzione. Gli spazi sono stati recuperati dalla valorizzazione di centri commerciali ex Auchan e si estendono per 25mila metri quadrati.

Ovs e Upim, nuove aperture in vista - Ovs e Upim in spazi ex Auchan Entro il 2021, 18 nuove aperture
Ovs e Upim, nuove aperture in vista

«Siamo soddisfatti di questo accordo - commenta Antonio Briand, amministratore delegato di Margherita Distribuzione - perché rappresenta non solo un'opportunità commerciale, ma anche un'ulteriore opportunità sul piano della sostenibilità sociale e occupazionale legata agli interventi dl ristrutturazione di Margherita Distribuzione. Nei negozi dl 0vs potrà infatti essere reimpiegato parte del personale di Margherita, sulla base di quelle che saranno te specifiche esigenze organizzative di ciascun punto vendita».

La gestione degli immobili verrà affidata a Wrm Capital Asset Management, società di gestione risparmio di Wrm Group, controllata da Raffaele Mincione, che a oggi gestisce più di 450mila metri quadrati di aree commerciali nel nostro Paese.
ITALIAATAVOLA

© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento