mercoledì 1 settembre 2021

Menù, una gamma completa per ristoranti d’eccellenza

 

Menù, una gamma completa 

per ristoranti 

d’eccellenza

Capesante
Specialità alimentari ideali per qualsiasi attività ristorativa: ristoranti, bar, pub, ma anche panifici e pastifici, macellerie e pescherie. Prodotti di grande appeal, facili da preparare e garantiti in tutta la filiera


Affidarsi all’esperienza e alla professionalità che Menù offre da oltre 90 anni è la scelta di molti ristoratori e chef italiani, che possono contare ogni giorno su prodotti di elevata qualità, dalle eccellenti proprietà organolettiche e dall’alto contenuto di servizio. L’azienda di Medolla (Mo), specializzata nella produzione e commercializzazione diretta di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale, ha infatti messo a punto nel corso degli anni un’ampia gamma di prodotti pensati appositamente per una ristorazione di livello, attenta alle nuove tendenze di consumo, capace di rinnovarsi ogni giorno.

Ne sono un esempio le referenze di mare, ideali per creare un menu di pesce prelibato: ÈSalicornia (il gustoso “asparago di mare”), ÈBisquedicrostaceiÈBaccalà, i Filetti di Acciughe del Cantabrico, i Carpacci di pesce e le Bottarghe sono alcune delle referenze a catalogo, materie prime di elevata qualità e preparazioni realizzate secondo le ricette tradizionali adatte per valorizzare ogni menu di pesce.

Per chi cerca “quel tocco in più”, ecco le specialità di terra più ricercate, come i Porcini a fette trifolati, il Carpaccio di tartufo, lo Zafferano in pistilliÈAgretti (conosciuti anche come “barba di frate”) e “Mini-Red” Pomodoro semisecco Pizzutello (dolcissimi pomodorini campani in stile confit).

Per impreziosire o finalizzare un piatto ci si può invece affidare a prodotti di punta come l’Aceto balsamico tradizionale di Modena Dop Extravecchio con oltre 25 anni di invecchiamento, la Preparazione a base di burro chiarificato e tartufo e la Miscela di fiori per decorazione: ingredienti sfiziosi e ricercati per donare a ogni piatto un “plus” di originalità. IAT

Nessun commento:

Posta un commento