martedì 9 dicembre 2025

MASTERCHEF ITALIA SCEGLIE ANCORA LA LATTERIA SOLIGO

MASTERCHEF ITALIA 

SCEGLIE ANCORA 

LA QUALITÀ 

DI LATTERIA SOLIGO


La Latteria Sociale è nuovamente partner 

ufficiale del celebre show.

Dall’11 dicembre la nuova stagione 

in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

 Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Latteria Soligo è partner ufficiale della nuova edizione di MasterChef Italia.

L’accordo siglato con Endemol Shine Italy in esclusiva, a partire da giovedì 11 dicembre porterà i prodotti della storica Latteria Sociale nelle cucine più famose della televisione italiana, nello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

 

La produzione di MasterChef Italia ha scelto la qualità della Mozzarella Tradizionale STG Soligo, della Panna fresca Soligo e, soprattutto, del Latte Soligo, per accompagnare tutta la nuova stagione del prestigioso cooking show (atteso a partire da giovedì 11 dicembre alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go), diventando – a tutti gli effetti – protagonisti della Masterclass.

 

I prodotti Soligo saranno a disposizione degli aspiranti chef nelle varie puntate e nelle prove in esterna, ma saranno anche stabilmente posizionati nel frigo-vetrina all’interno della dispensa di MasterChef Italia.

 

«È con grande soddisfazione che accolgo il rinnovarsi di questa collaborazione – commenta soddisfatto il Presidente di Latteria Soligo, Lorenzo Brugnera - penso che questa partnership sia un vero incontro tra due eccellenze: MasterChef Italia e Latteria Soligo. Il nostro latte è frutto di una filiera di qualità, che mette al primo posto il benessere animale e la naturale perfezione del prodotto. Una attenzione che mettiamo in ogni nostra referenza, grazie alla quale siamo stati scelti da MasterChef Italia. Sento, pertanto, il dovere di ringraziare tutti i nostri Soci Produttori perché, se siamo arrivati a questo risultato, è in buona parte merito loro».

 

La collaborazione con Sky ed Endemol Shine Italy per Latteria Soligo non si concluderà con la messa in onda dell’edizione di MasterChef Italia: la partnership proseguirà nelle campagne social media, dove verranno utilizzate le foto ufficiali della produzione televisiva.

Nessun commento:

Posta un commento