martedì 23 febbraio 2016

FERMENTO CHE SI TRADUCE IN PASSIONE

Fermento 

che si traduce 

in passione

Lo spirito di Napoli nelle pizze di Giuseppe Crapetti

Nella sua pizzeria la grande tradizione e la migliore innovazione

Nella sua pizzeria la grande tradizione e la…
Dal lastricato scuro dei vicoli alle strade fino alle colline basta prestare orecchio e lo si sente: è “Fermento”, lo spirito di Napoli. Ed è “Fermento”, il mettersi in gioco di Giuseppe Crapetti, pizzaiolo per scelta e per passione, impegnato professionalmente per valicare gli ostacoli pur di realizzare i propri sogni. E’ “Fermento”, il nome della sua pizzeria.

Forno a legna in bella vista

Forno a legna in bella vista
Il forno a legna ben in vista accoglie all’ingresso, si accede poi all’elegante saletta interna, dove pizze e non solo, concretizzano la proposta di una cucina sana e genuina, realizzata con prodotti italiani, attentamente selezionati per qualità e origine, nel rispetto della stagionalità. Ed è proprio da un sano lavoro di “Fermento” che nasce l’originale pizza “Limoncella”; scelta mirata di farine e tempi di lievitazione, ingredienti genuini per una pizza esclusiva

Ghiottonerie da gourmet

Ghiottonerie da gourmet
Una ghiottoneria dai bordi alti e soffici, dalla sfoglia non estremamente sottile che accoglie listarelle di albedo di limoni di Sorrento, consistenza spugnosa piacevole al gusto, un gusto appena amarognolo che abbraccia la grassezza e l’aromaticità della mozzarella di bufala, poi la saporita Bresaola della Valtellina Igp, completata da foglioline di rucola, parmigiano, olio aromatizzato al limone e riccioli di scorzetta di limoni di Sorrento. Deliziosa alla vista, ancora di più al palato. E se il menù propone originali tipologie di pizza, non mancano le classiche della tradizione partenopea.
Tante varianti, per soddisfare ogni gusto, nel rispetto della qualità e della piacevolezza.

Angela Merolla
ciboevino

Nessun commento:

Posta un commento