venerdì 3 luglio 2020

Al Fingers' di Porto Cervo arrivano i cocktail nippo-brasiliani

Al Fingers' di Porto Cervo
arrivano i cocktail 

nippo-brasiliani


Roberto Okabe e la sua brigata sono già in Costa Smeralda. Novità 2020 una drink list da abbinare ai classici della sua cucina, dalle Tartare Finger’s ai Sashimi, dai Carpacci Okabe alle Tempura.

Roberto Okabe e il suo staff sono già in Costa Smeralda per la stagione estiva 2020 di Finger’s Porto Cervo. Il locale con la splendida terrazza affacciata sul porto vecchio di una delle località balneari più celebrate, è apprezzato da più di 10 anni come uno dei ristoranti più cool della Costa Smeralda. Quest’anno arricchisce la sua proposta con il servizio delivery per cene ed eventi privati in yacht e a domicilio.

Anche i cocktail nippo-brasiliani per il Fingers' di Porto Cervo
Roberto Okabe

Nell’esclusiva Promenade du Port, l’elegante passeggiata che si snoda fra gallerie d’arte e design, boutique, concept store e locali alla moda, la cucina di Roberto Okabe coniuga la leggerezza e l’armonia della tradizione culinaria giapponese alle influenze del Brasile e ai sapori mediterranei, per dare vita al caratteristico Finger’s Style.
Finger’s Porto Cervo offre un’esperienza gourmet a tutto tondo: novità dell’estate 2020 è infatti un’accurata selezione di cocktail, pairing perfetto per accompagnare i grandi classici di sempre (dalle Tartare Finger’s ai Sashimi, dai Carpacci Okabe alle Tempura) e la ricca proposta di rolls, maki, uramaki, gunkan e nigiri.

Anche i cocktail nippo-brasiliani per il Fingers' di Porto Cervo
Millefoglie di tonno con pomodoro e birrata - © Francesco Mion

Nella drink list anche alcuni “twist on classic” a base Sake come il Caipisake Maracuja e il Mojito Sake, che raccontano - anche nel bicchiere - l’anima nippo-brasiliana di Finger’s. Freschi e dissetanti, sono perfetti nelle serate estive, da sorseggiare anche dopo cena sulle note del dj set che ogni sera anima Finger’s Porto Cervo.
italiaatavola
Per informazioni: www.fingersrestaurants.com
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento