Mozambico
ambito
paradiso
Ospiti del Diamonds Mequfi Beach Resort
Utimo nato dei Diamonds Hotels and Resorts Planhotel Hospitality Group
Si chiama Diamonds Mequfi Beach Resort edè l'ultimo nato dei Diamonds Hotels and Resorts, brand luxury di Planhotel Hospitality Group. Coordinate geografiche, quel paradiso terrestre ancora incontaminato che si chiama Mozambico. Meta mai così ambita in qusti ultimi mesi, ideale per vivere l’esperienza esclusiva di una fuga romantica o provare l’adrenalinico kitesurf sulle onde dell’oceano Indiano.
Il Mozambico è tra le nuove mete più esclusive, un luogo dove la natura si esprime in tutta la sua bellezza ancora immune dai condizionamenti della civiltà moderna. Una parte del pianeta per vivere un'esperienza fuori dal tempo coccolati da tutti i confort che Diamonds Mequfi Beach Resort offre.
Due le offerte gettonate
In particolare fra le diverse proposte si può optare per il Diamonds Mequfi Beach Romantica Experience che dal late check-out fino al trasferimento da e per l'aeroporto, dove ogni dettaglio della vacanza romantica è curata nei minimi dettagli, include : Soggiorno di tre notti in camera Deluxe con vista mare; late check out (a seconda della disponibilità);spumante e cioccolatini all'arrivo;rRicca colazione romantica;una cena a lume di candela sotto le stelle;un'esperienza kayak nel fiume Mangala o una lezione di kitesurf (entrambi per la coppia);trasferimenti da e per l'aeroporto di Pemba per due persone.
Di contro, l'altra proposta si chiama Diamonds Mequfi Beach Kitesurf Lovers che offre la possibilità di prenotare con la tariffa Kitesurf Lovers, ideale per chi durante la vacanza vuole dedicarsi a questo adrenalinico sport acquatico. Già direttamente durante il processo di prenotazione si può scegliere tra un corso di kitesurf per principianti, avanzato o indipendente. La tariffa include: all Inclusive; trasferimento da e per l'aeroporto; 1 trattamento SPA per persona.
I prezzi variano a seconda del periodo di soggiorno, le tariffe sono consultabili sul sito www.diamondsresorts.com
Vinoecibo
Nessun commento:
Posta un commento