venerdì 3 febbraio 2017

Il gelato alla cannabis firmato Perlecò

Il gelato alla cannabis 

firmato Perlecò 
Da Alassio al festival 

della canapa a Roma

“Fior di cannabis”, il primo gelato italiano alla cannabis, 

prima dello sbarco alla “Canapa Mundi” di Roma dal 17 al 19 febbraio, potrà essere degustato sabato 4 e domenica 5 febbraio alla gelateria Perlecò di Alassio


Il gelato alla cannabis, “Fior di cannabis”, opera della gelateria Perlecò di Alassio (Sv), sarà protagonista di  “Canapa Mundi”  festival internazionale della canapa in calendario il 17, 18 e 19 febbraio prossimo. Sabato 4 e domenica 5 febbraio Perlecò offrirà assaggi gratis del “Fior di cannabis”, gelato ottenuto dalle infiorescenze della canapa, a tutti coloro che si recheranno presso la propria gelateria in via Torino 46 ad Alassio, per un test finale del gelato prima della partecipazione all’evento di Roma.

Il gelato alla cannabis firmato Perlecò  Da Savona al festival della canapa a Roma

L’innovativo gelato sarà protagonista a Roma insieme a:
  • CanaBaci di Alassio, la versione in canapa dei celebri Baci di Alassio, adatti anche ai celiaci;
  • CanaCocco, biscotto di canapa e cocco;
  • CanaCiock, assoluta novità di crema di cioccolato e canapa. Eccezionale spalmato su pane o grissini.

La gelateria alassina permetterà a chi lo desidera di conoscere tutte le salutari e gustose caratteristiche della canapa, un vegetale bio, sano e buono. Ormai da tempo Perlecò sviluppa con successo la creazione di prodotti alimentari innovativi utilizzando la canapa. Un successo testimoniato dai numerosi inviti ricevuti dai maggiori  “hemp events” nazionali ed internazionali.

Il gelato alla cannabis firmato Perlecò  Da Savona al festival della canapa a Roma

L’appuntamento è quindi ad Alassio, in via Torino 46, per diventare parte di un evento: da Alassio a Roma per presentare le specialità in canapa, un mondo ancora poco conosciuto ma in rapidissima evoluzione, di cui la gelateria Perlecò di Alassio ne è assoluta protagonista.
ITALIAATAVOLA
Per informazioni: www.perleco.it

Nessun commento:

Posta un commento