Farmacia
Del Cambio
Per una Pasqua
tra gusto e qualità
Creatività e materie prime d'eccellenza: questi i due aspetti chiave della Pasqua firmata Farmacia Del Cambio, che tra le novità lancia una linea di uova dedicata ai simboli sportivi di Torino.
Quindi il Toro e la Zebra, disponibili sia in versione al latte che in quella fondente. Ma c'è spazio anche per gli amanti della tradizione: non mancano infatti le versioni più classiche, a base di cioccolato fondente e al latte anche queste, con le loro declinazioni pralinate, ricoperte di granella di nocciole caramellate.Per il primo anno Farmacia Del Cambio presenta anche una collezione di golosi ovetti di cioccolato Gianduia, creati utilizzando rigorosamente Nocciole del Piemonte Igp. I tratti distintivi sono consistenza cremosa e sapore intenso.
I pasticceri di Del Cambio propongono anche delle monoporzioni da gustare tra le boiserie di piazza Carignano a Torino, o da acquistare e portare a casa nel formato pret-a-manger. Le monoporzioni di Pasqua, a forma di piccole uova dai colori pastello, racchiudono una mousse di yogurt e banana, una composta di fragola oppure una mousse di vaniglia e frutti esotici.
Infine non poteva mancare uno dei grandi classici di Farmacia Del Cambio, firmato Fabrizio Galla: la Colomba, uno dei dolci d'autore del pluripremiato pastry chef.
Per chi poi volesse festeggiare la Pasqua fuori casa, il cuoco Matteo Baronetto propone per il pranzo di Pasqua, al Ristorante Del Cambio, un menu d'eccezione che viaggia tra creatività e tradizione, un percorso gastronomico unico da assaporare nella splendida atmosfera di sala Risorgimento o di sala Pistoletto.
Menu
- Cialda croccante, uova di salmone e insalata ghiaccio
- Merluzzo, spinaci, pinoli e olive
- Zuppa di pesce
- Fegato grasso, asparagi verdi e lattuga di mare al brusco
- Fusilli, barbe di capesante e valeriana
- Costoletta di agnello alla brace con limone, menta, cumino e carciofi
- Cioccolato, mango e mandorle
Il pranzo di Pasqua a Del Cambio ha un costo di 135 euro a persona, vini esclusi.
Per prenotazioni: eventi@delcambio.it
Per informazioni: www.delcambio.it
Nessun commento:
Posta un commento