Le Tavole d'autore
durante Fuorisalone
5 serate di alta cucina
con Euro-Toques
Dal 17 al 21 aprile, presso La Fabbrica del Vapore a Milano, si svilupperà un intenso programma che metterà in evidenza messaggi di sostenibilità, qualità, sicurezza, innovazione e creatività legati all'alimentazione.
Tutto questo attraverso laboratori didattici rivolti alle scuole elementari, attraverso anche diversi seminari e infine, alta cucina.Tutto questo insieme farà parte del progetto, interno al Fuorisalone del Mobile, "Tavole d'autore: la cucina incontra il design". Il progetto è realizzato in collaborazione con Euro-Toques Italia.
Dopo i primi momenti didattici, lo spazio sarà interamente dedicato alla cucina. Saranno cinque le cene di gala che si susseguiranno, come detto dal 17 al 21 aprile. Interverrano grandi nomi della Cucina italiana:
- 17 aprile - Edoardo Fumagalli (Locanda del Notaio), una stella Michelin, vincitore di S.Pellegrino Young Chef Italia
- 18 aprile - Tommaso Arrigoni (Innocenti Evasioni), una stella Michelin
- 19 aprile - Enrico Derflingher (Il Mercato, Taiwan), presidente Euro-Toques International
- 20 aprile - Claudio Sadler (Ristorante Sadler), presidente Le Soste
- 21 aprile - Enrico Derflingher (Il Mercato, Taiwan), presidente Euro-Toques International
A coordinare l'intera attività di ristorazione, sarà il catering de La Fiorida, agriturismo 4 stelle in Valtellina (il ristorante interno, La Preséf, annovera una stella Michelin), diretto da Gianni Tarabini.
I posti sono limitati, per prenotarsi è necessario mandare una mail all'indirizzo marketing@lafiorida.it oppure telefonare al numero 331 2625309.
Per informazioni: www.thegoldenage.it
Nessun commento:
Posta un commento