giovedì 22 marzo 2018

DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI 23 MARZO

DIMMI QUANDO SEI NATO... OGGI  23 MARZO

Dimmi quando sei nato e... ti dirò chi sei! Un buon astrologo...
vi dirà che per conoscere il carattere di una persona non basta sapere il giorno della sua nascita: è necessario conoscere anche il luogo (cioè la latitudine e la longitudine) e l'ora esatta; calcolare la posizione di pianeti, gli aspetti, i transiti e le progressioni. Ciò non di meno la data di nascita può darci un'idea generale (e a volte anche abbastanza dettagliata) del carattere di una persona (daniela.mosena.)


 LA CURIOSITA’ NON E SOLO FEMMINA
Per i nati il 23 marzo la ricerca o meglio la scoperta di ciò che sta dietro ad ogni cosa è il fattore più importante della loro vita. Il loro approccio alla vita è quasi esclusivamen¬1e scientifico e tutto va sempre verifica¬to: una vita senza tante sorprese dunque se non quelle che derivano dalla ricerca appunto. 
IL NUMERO: è il cinque. 
I TAROCCHI: la quinta caria (3+2) è lo Ierofante, colui che interpreta i sacri misteri, simbolo della fede. 
I PIANETI: Con Marte (Pesci) c’è Mercurio ( rapi¬dità di pensiero e cambiamento). QUALITA’: Versatjlità e affetto. DIFETTI: Introversione e voyeurismo. 
SALUTE: Imparate a guardare alla vostra salute e al vostro corpo come fate per le altre cose; non affaticatevi troppo mentalmen¬te. Dormite un po’ di più. 
SUGGERI-MENTO: Coltivate il vostro lato sensuale. 
UN NOME: Erich Fromm, psicanalista tedesco, morì, a 80 anni, nel 1980.
 

Nessun commento:

Posta un commento