I tappi Vinventions
su Facebook
Un successo
da 30mila
visualizzazioni
Vinventions fornisce soluzioni di chiusura completa per il settore dei vini fermi e frizzanti. Protegge una ogni otto bottiglie di vino in tutto il mondo ed è pertanto il secondo fornitore di chiusure per vini.
I suoi valori si basano su vicinanza al cliente, innovazione, imprenditoria locale, lavoro di squadra, sostenibilità. In quest’ottica è stato protagonista sulla pagina Facebook di Vino.tv di videoapprofondimenti a cura di Chiara Giannotti sulle chiusure e sulla gestione dell'ossigeno. Un successo assoluto: oltre 30mila visualizzazioni in pochi giorni.«Non siamo sorpresi di questo risultato - ha commentato Filippo Peroni, direttore commerciale Italia e sud est Europa Vinventions - perché sappiamo quanto ci sia ancora da scoprire sul mondo delle chiusure. Noi continuiamo a investire molto in ricerca, proprio per offrire ai produttori soluzioni che li aiutino a proteggere al meglio i loro vini e a presentarli al consumatore come li hanno pensati».
L’iniziativa prevede un percorso di interviste con Filippo Peroni articolato in sei capitoli. I primi quattro già online su Facebook hanno avuto come focus Innovazione & Sostenibilità, Gestione dell'ossigeno in bottiglia, Il Consumatore, Nomacorc, le chiusure Green Line. Le prossime uscite sono dedicate ai brand Vinventions con Vintop, il tappo a vite e Ohlinger, il tappo naturale.
«Per Vinventions - ha sottolineato Peroni - a ogni bottiglia di vino corrisponde una chiusura. Ogni bottiglia è unica e la chiusura “giusta” per un vino spesso dipende da diversi elementi, come lo stile, le intenzioni del vignaiolo, le preferenze del mercato. Questo è il motivo per cui mettiamo a disposizione delle aziende vinicole la nostra ampia gamma di soluzioni. Il nostro scopo è quello di migliorare ogni singola bottiglia. Per noi innovazione e sostenibilità sono pratica quotidiana».
Per informazioni: www.vinventions.com
Nessun commento:
Posta un commento