La domenica italiana
I menu della tradizione
al Gallia di Milano
Terrazza Gallia, il ristorante della struttura milanese Luxury Collection Hotel, propone un ritorno alle origini con un pranzo domenicale nel rispetto della più classica delle tradizioni.
In controtendenza quindi all'ormai consolidata consuetudine del brunch, moda anglosassone che ha preso piede in Italia da qualche anno, Terrazza Gallia vuole offrire a milanesi e ospiti in generale un appuntamento, già iniziato nel mese di marzo, per vivere momenti conviviali da trascorrere a tavola con amici e parenti.Ad accogliere gli ospiti le proposte de La domenica italiana, realizzate dai cuochi Vincenzo ed Antonio Lebano in collaborazione con i Fratelli Cerea, riproponendo i menu della tradizione, per riappropriarsi dei classici sapori italiani serviti nel modo più semplice ma con un attenta ricerca del gusto. «Nei fratelli Lebano - affermano Enrico e Roberto Cerea - abbiamo visto il talento e la concretezza della bella Cucina italiana, quella che da sempre è il nostro timone».
Ricette intramontabili, radicate nella memoria collettiva, presentate in un'atmosfera informale, servite direttamente dai piatti di portata, per far rivivere tutta la convivialità del pranzo di famiglia.
I menu rispettano la stagionalità degli ingredienti e la tradizione. Grandi classici come il Risotto allo zafferano, i Mondeghini alla milanese, Ragù di ossobuco, accompagnati da verdure preparate con cura.
Il costto del menu de La domenica italiana è di 65 euro, vini esclusi.
Per informazioni:
www.terrazzagallia.com/la-domenica-italiana
www.excelsiorhotelgallia.com
Nessun commento:
Posta un commento