sabato 27 aprile 2019

Dispensa Emilia, sapori emiliani con lambrusco, piade e tigelle

Dispensa Emilia, 

sapori emiliani 
con lambrusco, 

piade e tigelle


Un nuovo punto di aggregazione nella sempre più vivace stazione Centrale di Milano, uno spazio che vuole essere snodo di ristorazione veloce per i viaggiatori e locale cittadino.

Uno luogo che strizza l’occhio alle tendenze, anzi, spesso le supera: qui, per esempio, lo Spritz è a base Lambrusco.

(Dispensa Emilia La tradizione è servita)

Quello di Milano è il 12° locale del network Dispensa Emilia. Specialità della casa, la tigella dell’Appenino modenese e, a seguire, i primi piatti storici della cucina emiliana. Nei ristoranti Dispensa Emilia tutto viene preparato al momento, davanti agli occhi del cliente: si ordina e si paga in cassa per poi accomodarsi al tavolo e attendere pochi minuti per essere serviti. Un dispositivo “Trovami” aiuta gli assistenti di sala a individuare il tavolo, in modo da offrire un servizio rapido e preciso.

(Dispensa Emilia La tradizione è servita)

Quaranta coperti e altrettanti nel dehors, la tigelleria di piazza Luigi di Savoia propone una carta ricca di 25 tigelle tra classiche, vegetariane, dolci, creative e di ricerca, anche in menu degustazione, affiancate da tagliatelle, tortelloni, tortellini, lasagne e da un nutrito ventaglio di insalate. In abbinamento quattro tipologie di Lambrusco (Sorbara, Grasparossa, Reggiano e Parmense), vini emiliani al calice, birra e soft drink. Una formula che punta su buona cucina in velocità, servizio al tavolo e ottimo rapporto qualità-prezzo, in media poco più di 10 euro con un calice di vino.

Per informazioni: www.dispensaemilia.it

Nessun commento:

Posta un commento