mercoledì 23 agosto 2023

A Bosa 11 lavoratori in nero nel catering

 

A Bosa 11 lavoratori in nero 

nel catering: due avevano 

il reddito di cittadinanza

Nel piccolo borgo in provincia di Oristano, gli uomini della Guardia di Finanza hanno scoperto ben undici lavoratori in nero durante i controlli stagionali. Tra di loro, due ricevevano anche il reddito di cittadinanza


Undici lavoratori in nero sono stati individuati dalla Guardia di Finanza a Bosa, un piccolo borgo in provincia di Oristano, in Sardegna. Questa azione è stata presa in considerazione dell'aumento stagionale di occupati nel settore del turismo, portando le forze dell'ordine a intensificare, naturalmente, i controlli nei locali della regione. Tra gli undici lavoratori in nero individuati dalle Fiamme gialle, due di loro risultavano essere anche beneficiari del reddito di cittadinanza.

A Bosa 11 lavoratori in nero nel catering: due avevano il reddito di cittadinanza

Undici lavoratori in nero sono stati individuati dalla Guardia di Finanza a Bosa

Fermati undici lavoratori in nero in Sardegna: due percepivano anche il Reddito di cittadinanza

Inoltre, come riferito dall'Unione Sarda, la quasi totalità (dieci su undici) di questi lavoratori operava presso due diverse società che stavano organizzando i servizi di catering e sala per una cerimonia nuziale che si stava per svolgere.

Gli ufficiali della Guardia di Finanza hanno segnalato queste irregolarità all'Ispettorato Territoriale del Lavoro. Per i due individui che ricevevano il Reddito di cittadinanza, è stata effettuata anche una segnalazione presso la Direzione Provinciale dell'Inps.

Nessun commento:

Posta un commento