venerdì 25 agosto 2023

Litiga con l'hostess per i bimbi e l'aereo torna a Olbia: ora rischia il carcere

 

Litiga con l'hostess 

per i bimbi e l'aereo 

torna a Olbia: 

ora rischia il carcere

Un volo Volotea da Olbia a Roma è tornato indietro dopo 20 minuti per una lite tra un'hostess e una madre sudamericana con bambini irrequieti. La causa? Il rifiuto dei figli di allacciare le cinture di sicurezza


Un aereo della compagnia Volotea, decollato lunedì pomeriggio dall'aeroporto "Costa Smeralda" di Olbia con destinazione Roma Fiumicino, ha dovuto invertire la rotta dopo circa 20 minuti di volo a causa di una lite scoppiata a bordo. La disputa coinvolgeva un'hostess una madre sudamericana con due bambini irrequieti che rifiutavano di allacciare le cinture di sicurezza. L'aereo è quindi tornato in Sardegna e ha effettuato un atterraggio d'emergenza.

Litiga con l'hostess per i bimbi e l'aereo torna a Olbia: ora rischia il carcere

Lite su un aereo Volotea tra una madre e una hostess

Lite in aereo: la madre potrebbe essere accusata del reato di interruzione di un servizio di pubblica necessità

Una volta a terra, la madre è stata accolta dagli agenti della Polizia di frontiera. Questi, avvisati dal comandante dell'aereo Volotea, hanno ascoltato le diverse versioni dell'evento. Le indagini sono in corso al fine di determinare se la passeggera potrebbe essere accusata del reato di interruzione di un servizio di pubblica necessità, con una possibile condanna a un anno di reclusione. La compagnia aerea ha incluso la donna nella lista dei "passeggeri indisciplinati", ma al momento ciò non ha conseguenze immediate e le è permesso di continuare a viaggiare con Volotea.

Lite in aereo tra madre e hostess: la Polaria sta indagando sull'incidente

La ricostruzione dei fatti presenta due versioni contrastanti: secondo una versione, i due bambini erano irrequieti e rifiutavano di rimanere seduti con le cinture allacciate. L'hostess avrebbe chiesto alla madre di farli sedere e allacciare le cinture, scatenando una discussione che avrebbe portato la madre a scagliare uno smartphone contro l'assistente di volo. Tuttavia, la madre respinge questa versione e sostiene un'altra narrazione dei fatti.

Litiga con l'hostess per i bimbi e l'aereo torna a Olbia: ora rischia il carcere

La Polaria sta indagando sulla lite scoppiata sull'aereo Volotea

La Polizia, nota come Polaria, sta indagando sull'incidente, ascoltando testimoni e attendendo la relazione ufficiale del comandante del volo. Quest'ultimo ha preso la decisione di tornare a Olbia anziché proseguire verso Roma. Gli inquirenti sono interessati a capire cosa abbia spinto il comandante a prendere questa decisione e cosa sia accaduto a bordo.

Nessun commento:

Posta un commento