lunedì 24 novembre 2014

COOKING FOR ART DA SABATO


Appuntamenti di alto lignaggio
All'ombra della Madonnina

Trasferta lombarda per l’atteso evento del food e dell’ospitalità
Cooking For Art, organizzato da Witaly e da Luigi Cremona, noto giornalista e critico gastronomico. Da sabato 29 novembre a lunedì 1 dicembre, tre giorni di alto profilo, che si articoleranno negli spazi della “Carrozzeria” e della “Torneria” in via Tortona 32, una delle location più ricercate di Milano, cornice di importanti appuntamenti con l’alta moda e con l’arredo internazionale.
Una passerella di prestigiose aziende vitivinicole e agroalimentari che nel proporre ai visitatori i loro prodotti, presenteranno egregiamente i territori a cui appartengono. Parteciperanno anche aziende che completano la gamma di proposte relative al settore dell’alta ristorazione con attrezzature da sala, ci saranno inoltre distributori alimentari e note riviste.
In programma sabato 29 e domenica 30 novembre presso l’area “Carrozzeria” la sfida tra brillanti chef del nord Italia per le qualificazioni al “Miglior Chef Emergente Nord 2015”, mentre nell’area “Torneria” si confronteranno 16 pizza chef del nord per il Miglior Pizza Chef Emergente, entrambi le categorie saranno esaminate una giuria di esperti giornalisti del settore gastronomico.
Angela Merolla
vinoecibo.it

Nessun commento:

Posta un commento