sabato 26 settembre 2015

LA PRINCIPESSA DEL LIECHTENSTEIN A EXPO

LA PRINCIPESSA DEL LIECHTENSTEIN 

IN VISITA A EXPO MILANO 2015:

 "FONDAMENTALE PENSARE

AL PIANETA E AL SUO FUTURO"


"L'Esposizione Universale mi ha colpito moltissimo.
Il tema affrontato ribadisce l'importanza di pensare al Pianeta, alle sue risorse, per preservarne la vita e l’avvenire". La principessa Astrid von Liechtenstein, in visita oggi a Expo Milano 2015insieme alla madre Ingrid Schlechta Kohl e alla figlia Theodora von Liechtenstein, ha dimostrato di gradire particolarmente il suo tour all’Esposizione Universale:
"È fondamentale affrontare questioni come la salvaguardia delle biodiversità, il futuro dell'alimentazione e la scarsità del cibo. Expo Milano 2015 è un’esperienza unica, con tante persone entusiaste provenienti da tutte le parti del mondo". 
Un pensiero condiviso anche dall'undicenne principessa Theodora, fondatrice dell'associazione Green Teen Team Foundation, impegnata per la conservazione di piante e animali in via d'estinzione: "Penso che l’Esposizione Universale sia in grado di far capire quanto sia importante ragionare insieme per il benessere collettivo". Dopo una sosta davanti all’Albero della Vita, le principesse hanno fatto tappa al padiglione del Giappone e successivamente a quello svizzero; dopo il pranzo da Eataly, ecco la visita a Palazzo Italia e agli Emirati Arabi. Chiusura in bellezza con la sosta al Padiglione Zero. 

Nessun commento:

Posta un commento