domenica 4 aprile 2021

Caraibi, dal sogno alla realtà con Sandals & Beaches Resorts

 

Caraibi, dal sogno alla realtà con Sandals 

& Beaches 

Resorts


BARBADOS
Dopo oltre un anno di restrizioni, è sempre più forte il desiderio di partire. Perché non prenotare un soggiorno all inclusive in un’isola caraibica grazie alle promozioni Covid-safe?

Regalarsi un soggiorno di lusso all-inclusive in uno degli esclusivi resort Sandals. Dall’inizio della pandemia che ha colpito il mondo intero, quanti di noi non hanno sognato di poter tornare a viaggiare e scoprire luoghi nuovi, all’insegna della spensieratezza, della serenità, all’aria aperta e, ora più che mai, in sicurezza?

Perché non programmate fin da subito la prossima vacanza ai Caraibi, scegliendo il resort e l’isola che più risponde alle esigenze e ai sogni, approfittando delle imperdibili promozioni Sandals Resorts, soluzione perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza nel segno della magica combinazione di solemareromanticismorelax e distanziamento.
BAHAMAS

Innumerevoli sono le attività e le esperienze all-inclusive come solo i resort Sandals sanno regalare: dai raffinati ristoranti gourmet agli sport acquatici, dai drink dei migliori marchi ai servizi sulle splendide spiagge, celebri in tutto il mondo per la loro sabbia bianca e le acque cristalline. Ambienti sofisticati ed eleganti, che si inseriscono con armonia nell’incantevole cornice naturale dei Caraibi, per rendere ancora più memorabile il viaggio.

Antigua, l’isola dell’amore

Un’isola dal fascino esclusivo e inimitabile. Celebre per le sue 365 spiagge di sabbia bianca e fine che punteggiano una splendida costa irregolare contornata da magnifiche calette, bagnate da acqua celeste, Antigua è un’isola caraibica per eccellenza. Appartenente all’arcipelago delle Piccole Antille, la sua vegetazione rigogliosa, la storia e una cultura da scoprire, fanno di quest’isola un luogo da sogno, un vero e proprio paradiso d’amore, dove trascorrere una vacanza, o perché no una luna di miele, all’insegna del sole, mare, relax e sport acquatici.

Per un’esperienza davvero unica, perché non regalarsi il comfort di un resort di lusso all-inclusive, il Sandals Grande Antigua, votato più volte come il resort più romantico del mondo.

Il resort più romantico del mondo

Affacciato sulla spiaggia più bella dell’isola, Dickenson Bay, il Sandals Grande Antigua si compone di due ambientazioni completamente diverse: il caratteristico Caribbean Grove, un villaggio immerso in un giardino di palme da cocco e fiori colorati, e il sofisticato Mediterranean Village, con i suoi gazebo privati a bordo piscina dove sorseggiare un cocktail. A disposizione, la raffinata Red Lane Spa che propone trattamenti benessere con prodotti naturali locali e un’ampia scelta di sport acquatici in mare o sulla terraferma, inclusi nella vacanza, dalle immersioni alla gita in barca a vela o, se preferite, potete giocare a tennis, fare yoga o pilates e allenarvi nel centro fitness all’avanguardia.

A conclusione della giornata perfetta una cena di fronte ad un tramonto tropicale infuocato o a lume di candela in uno degli undici ristoranti del resort: dai piatti tipici dell’isola serviti al ristorante Eleanor’s alla cucina italiana che 

Bahamas, un angolo di paradiso

Mare turchese, sabbia bianca, vegetazione lussureggiante: queste sono solo alcune delle caratteristiche delle 700 isole che formano l’arcipelago corallino delle Bahamas, al largo della Florida. Sono anche però ricche di storia, parchi naturali e offrono numerose occasioni per fare attività sportive come pescasnorkeling e immersioni subacquee, oppure passeggiate per esplorare angoli poco battuti.

Isola “privata”

Per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna della raffinatezza europea e del fascino esotico dei Caraibi, con la possibilità di ritrovarsi su un’isola privata, soggiornare al Sandals Royal Bahamian è quanto di più esclusivo e confortevole si possa sognare. Un resort all inclusive, uno splendido edificio sulla più bella spiaggia di Nassau, capitale dell’arcipelago, in grado di offrire un’esperienza di viaggio unica, con le piscine, i dieci ristoranti gourmet, le raffinate spa, oltre a sport acquatici e terresti a cui potersi dedicare.

Per un’atmosfera ancora più intima e romantica, il Sandals Royal Bahamian è l’unico resort di Nassau ad avere l’esclusività di un’isola offshore, dove trascorrere momenti unici di benessere alla Red Lane Spa, rilassarsi tra le distese di finissima sabbia bianca o su un’amaca all’ombra delle grandi palme tropicali, oppure sorseggiare un cocktail immersi nella piscina con Swim-Up Bar del Beach Club, che dispone anche di un ristorante casual chic e di romantici gazebo.

Giamaica, l’isola dai mille volti

Se pensate a un luogo da sogno, dove l’acqua è di un azzurro intenso e la sabbia sembra oro, non si può che pensare alla Giamaica. Una terra ricca di bellezza, un paradiso con tante sfumature e colori. La Giamaica la si può certamente considerare la regina tra le isole più belle dei Caraibi e non a caso, proprio 40 anni fa, sorse qui il primo degli attuali 8 resorts Sandals giamaicani, il Sandals Montego Bay.

Per chi vuole però scoprire la Seven Mile Beach, una delle più rinomate di tutti i Caraibi, dove recarvi nell’area di Negril dove, proprio sul tratto più lungo di questa leggendaria spiaggia, sorge il Sandals Negril Resort & Spa. Si distingue per lo stile caraibico e la natura rigogliosa e dispone di suite dotate di ogni comfort, dalla piscina privata alla Red Lane Spa. Il servizio all inclusive comprende l’accesso a 7 ristoranti gourmet che preparano deliziose prelibatezze da tutto il mondo, sport acquatici e terrestri, escursioni ed eventi esclusivi, come la Caribbean Night con spettacoli e musica dal vivo. Il Sandals Negril è uno dei luoghi più paradisiaci del mondo, premiato più volte con l’Earth Check Double Platinum per il suo impegno a favore dell’ambiente.

Barbados, una perla nell’Oceano Atlantico

Anch’essa annoverata tra le più belle isole dei Caraibi, Barbados è la destinazione ideale per chi cerca pace e tranquillità, circondati da incredibili scenari naturalistici, dove si respira una storia da scoprire e conoscere. Fa parte delle Piccole Antille, è circondata da un lato dal Mar dei Caraibi e dall’altro dall’Oceano Atlantico ed è sicuramente una meta esotica, e ricca di fascino.

Situato nel cuore di Saint Lawrence Gap, una vivace spiaggia sulla costa sud animata da una vivace vita notturna, ristoranti e bar eccellenti, Sandals Barbados vanta l’eleganza e la raffinatezza Luxury Included tipica dei resort Sandals. Immerso in un giardino di bouganville e ibischi, al Sandals Barbados potrete concedervi i trattamenti e i massaggi nell’elegante Red Lane Spa o assaporare le proposte gastronomiche dei 17 ristoranti con proposte che vanno dai piatti di frutti di mare alla cucina regionale italiana, alla pasticceria francese del Café de Paris, la cucina giapponese del Soy, le succulente bistecche della steakhouse Butch’s Chophouse e le specialità del Bombay Club, il primissimo ristorante indiano in un resort Sandals.

Le camere sono arredate con gusto e molte offrono il servizio in camera h24 con maggiordomo personale, per rendere la vostra esperienza ancora più memorabile. Che sia in acqua o sulla terraferma, al Sandals Barbados troverete sempre l’attività che fa per voi: immersioni, vela, snorkeling, pilates, tennis o, se preferite, un po’ di relax in una delle 5 piscine del resort. italiaatavola

Per informazioni: www.sandalsresorts.it

© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento