venerdì 2 ottobre 2015

SORSI D'AUTORE E SORSI LAB

Sorsi d’Autore e Sorsi Lab, 

cala il sipario Oltre 2.500 

persone e incontri e laboratori

Un pubblico variegato e numeroso quello che ha partecipato alle serate
di Sorsi d’Autore e Sorsi Lab. Più di 2.500 le persone che hanno assistito a incontri, show cooking e laboratori in programma

L’evento-incontro con Edoardo Raspelli è stato l’ultimo del cartellone della 16ª edizione del Festival Sorsi d’Autore che chiude con un ottimo bilancio: oltre 2.500 persone hanno affollato le 4 serate di Sorsi d’Autore e le 4 di Sorsi Lab. Vario e assortito il pubblico, formato sia da un target giovane che adulto. La kermesse ha attratto molti partecipanti anche da altre regioni confermandosi un festival di interesse nazionale. 



A ospitare gli eventi il magnifico scenario delle Ville Venete: Villa dei Cedri - Valdobbiadene (Tv); Villa Giusti Suman - Zugliano (Vi); Villa Farsetti - Santa Maria di Sala (Ve); Castello Estense - Arquà Polesine (Ro); Villa Capra Puglisi - Chiampo (Vi); Villa Caffo Navarrini - Rossano Veneto (Vi) e Villa Rizzardi di Negrar (Vr). Protagonisti delle serate di Sorsi d’Autore grandi nomi del panorama giornalistico, come Corrado Formigli, Enrico Mentana, Giuseppe Cruciani, il guru dello slow food Carlo Petrini.

Sul palco, a moderare gli incontri, anche quest'anno il giornalista Luca Telese, conduttore del programma televisivo di Canale5 Matrix. Ad animare le serate di Sorsi Lab: il laboratorio sensoriale tenuto da Nicola Pozzani e Maggie Rosen, lo show cooking di Sonia Peronaci; la musica e la melodia di Enoarmonie e HayBanda.
italiaatavola

Nessun commento:

Posta un commento