Tonica con essenza
di legno di rovere
Sanpellegrino
propone la sua...
nuova bibita
Sanpellegrino pensa ai bartender e ai nuovi gusti dei suoi consumatori e lancia ufficialmente la Tonica con essenza di legno di rovere, ideale per realizzare nuovi ed originali cocktail.
La tonica Sanpellegrino aggiunge un gusto forte ai momenti di break e relax nella sua versione liscia e un sapore frizzante nella variante mixata. L’arrivo della nuova tonica nasce dalla volontà di portare una novità in questo segmento di bibite, attraverso un’ispirazione innovativa e differente rispetto al passato in grado di creare esperienze di gusto sorprendenti e distintive.Partendo dal valore aggiunto che caratterizza storicamente i distillati in botte, le Bibite Sanpellegrino hanno esplorato la strada degli estratti del legno e, dopo un’accurata ricerca, hanno identificato nell’essenza del legno di rovere l’ingrediente perfetto per una tonica di ultima generazione. In un contesto in cui i consumatori sono sempre più esigenti e alla ricerca di nuove sensazioni per condividere momenti unici, le Bibite Sanpellegrino introducono una tonica dal mood lifestyle in grado di contribuire ulteriormente a questo stile di vita urban, socialmente attivo e dinamico.
Bianca trasparente alla vista, dai sentori amaricanti all’olfatto fino alla complessità di note barricate e retrogusto piacevolmente amaro, la nuova tonica dona un sapore delicato ma deciso che coinvolge nell’aroma e conquista nel gusto. Una formula particolare, nata dall’unione di elementi classici come le bollicine ad elementi originali come l’essenza di legno di rovere, per offrire ai consumatori nuove esperienze dal gusto bilanciato e distintivo.
Anche il pack si differenzia e racconta la nuova bibita nel colore ispirato al legno di rovere e negli elementi grafici distintivi che richiamano la mixability tra cui lo shaker, il bicchiere da cocktail, il misurino, il barspoon per miscelare e il classico ghiaccio. La referenza è disponibile nella clavetta di vetro da 20 cl e nella lattina da 33 cl.
Per informazioni: www.sanpellegrino.com
Nessun commento:
Posta un commento