vincitrice del "Premio
Al centro il direttore di Lattebusche dott Antonio Bortoli |
Dovrà allargare la propria bacheka-premi, il caseificio bellunese Cooperativa Lattebusche, visto che non passano mesi che l'azienda e i suoi formaggi (ma non solo) vengano premiati o segnalati in tutto il mondo.
Questa volta è la SMAU italiana (Salone Macchine e Attrezzature per l'Ufficio) che comunica al responsabile del marketing e della Comunicazione, dott. Matteo Bortoli, l'assegnazione del prestigioso “Premio Innovazione SMAU”.
A ritirate il premio il direttore di Lattebusche dott. Antonio Bortoli.
Il riconoscimento nazionale è stato organizzato “per valorizzare e condividere i progetti più innovativi realizzati dalle aziende grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali”.
Il premio dunque è stato assegnato alla Cooperativa Lattebusche con la seguente motivazione:
“Quale esempio virtuoso nell’adottare tecnologie digitali e soluzioni innovative che hanno migliorato le performance del
proprio business”.
Aggiungi didascalia |
Questo riconoscimento premia in particolare la capacità di Lattebusche di distinguersi per l’automazione dei suoi impianti e per la scrupolosa attività dei laboratori di Ricerca e Sviluppo, costantemente impegnati a migliorare i prodotti esistenti e a metterne a punto di nuovi, con un’attenzione particolare al consumatore e alla sostenibilità ambientale.
Nessun commento:
Posta un commento