Con Tommasi Wines si vola meglio
I vini dei poderi toscani e pugliesi
Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, e Tommasi, azienda vinicola del veronese fondata nel 1902, rinnovano la loro collaborazione all’insegna della qualità del servizio e della tradizione italiana. E' di queste ore infatti la notizia che ancora una volta, Air Dolomiti offre ad alta quota una selezione di etichette per promuovere le peculiarità del territorio italiano esaltandone le ricchezze e le tradizioni. Così, dal 9 al 23 settembre i profumi della Maremma e del Salento firmati Tommasi Wines si librano in volo insieme ai passeggeri coinvolgendoli nell’atmosfera di Settimocielo. Da sempre Air Dolomiti trasforma l’esperienza del volo in un momento d’incontro piacevole e unico; la collaborazione con la Famiglia Tommasi vuole essere un vero e proprio percorso emozionale che trasforma la presenza a bordo in un viaggio sensoriale, raccontando la storia e la cultura del vino italiano per una degustazione che coinvolga i cinque sensi.
Poggio al Tufo e Masseria Surami on air
Va ricordato che da un minuscolo vigneto nel cuore della storica Valpolicella Classica, la famiglia Tommasi si è consolidata nel corso degli anni e possiede oggi un patrimonio vitivinicolo di circa 500 ettari che percorre tutta l’Italia. La tenuta Poggio Al Tufo in Maremma Toscana è il primo investimento fatto nel 1997 fuori del Veneto, mentre Masseria Surani, in Puglia a Manduria è recentissimo.
Una passeggiata made in Italy senza soste, proprio come le degustazioni in volo, segnate dalla passione comune per la qualità e l’eccellenza. I sapori sublimi si alternano tra il Poggio al Tufo Rompicollo, un blend di sangiovese e cabernet sauvignon, dall’intenso profumo di frutti a bacca rossa, more e lamponi, e il Fiano pugliese Surani Arthemis, caratterizzato dal gusto di fiori bianchi, mandarino e limone.
VinoeCibo
-
Nessun commento:
Posta un commento