sabato 5 settembre 2015

LUGANA,MAXI DEGUSTAZIONE A PESCHIERA

Lugana, armonie senza tempo 
La maxi-degustazione a Peschiera


A Peschiera (Vr) torna “Lugana, Armonie senza Tempo”
la maxi-degustazione annuale, imperdibile per gli wine lovers che accorrono dall’intero nord Italia. Appuntamento il 26 settembre con la sesta edizione

Il Consorzio di tutela del Lugana gioca in casa e dà appuntamento ai tanti appassionati a Peschiera: sarà la cittadina dove ha sede ad ospitare sabato 26 settembre 2015 la sesta edizione di “Lugana, Armonie senza Tempo”. Si tratta della maxi-degustazione annuale, un evento ormai imperdibile per tutti i wine lovers che accorrono dall’intero nord Italia. L’occasione infatti è ghiotta: in una sola serata sarà possibile assaggiare i Lugana Doc interpretati dalle principali aziende (erano 53 lo scorso anno!). Firme diverse, a suggellare il medesimo successo di un vino diventato ambasciatore del Lago di Garda in tutto il mondo.



Grazie al patrocinio del Comune di Peschiera “Lugana Armonie senza tempo 2015” sarà ospitato nella splendida sede del sottotetto della Caserma dell’Artiglieria di Porta Verona. Ingresso gratuito dalle 18.00 alle 22.00 fino ad esaurimento posti. La manifestazione ha inoltre ricevuto il patrocinio della Provincia di Verona e del Consorzio Lago di Garda. La grande degustazione, gratuita ed aperta al pubblico, rappresenta per il Consorzio di Tutela Lugana il momento più importante dell’anno per valorizzare e ringraziare il proprio territorio, quell’insieme di clima, suolo e sapienza delle genti che rende il Lugana Doc unico ed inconfondibile.

Nessun commento:

Posta un commento