A Roma e Firenze
nei St.Regis Hotels & Resorts
E' grande la varietà di prosecco Bisol . www.bisol.it |
Dopo il successo dell'iniziativa nel 2013, St. Regis Hotels & Resorts Italia
presenta il programma 2014 di "Winery With a Kitchen". Veri e propri “Appuntamenti con l'Eccellenza in Cantina ed in Cucina” che vogliono segnare un percorso di scoperta attraverso "aziende gioiello" della viticultura italiana, alle quali sono collegati importanti ristoranti e chef.
Questo calendario di "cene a quattro mani" vedrà protagonisti gli chef legate alle tre aziende coinvolte - Bisol, Damilano e Tasca d'Almerita - insieme agli Executive Chef del St. Regis Firenze, Michele Griglio, e del St. Regis e Roma, Francesco Donatelli. Il programma si apre il 26 Marzo a Roma e il 1 Aprile a Firenze con BISOL , che presenterà la cucina del Venissa Ristorante con la chef Antonia Klugmann, nominata la Miglior Chef Donna nella guida ai ristoranti d'autore di Identità Golose. Fra altri premiati eccellenti presenti, Matteo Bisol, direttore di Venissa e membro della storica famiglia del prosecco, illustrerà invece il progetto del Simbolo d'Oro della Venezia Nativa.
Per informazioni e prenotazioni : St. Regis Florence, Mirko Eutizi, tel. +39 055 2716 3770, www.stregisflorence.com St. Regis Rome, Stefano Piantanida, tel. +39 06 4709 2703, www.stregisrome.com
Nessun commento:
Posta un commento