venerdì 12 gennaio 2018

Danny Del Monaco, Premio IaT 2016

Danny Del Monaco, 

Premio IaT 2016
«Valorizzare 

il Made in Italy»


Già Campione del mondo 2002 Bacardi Martini Gran Prix, Danny Del Monaco è un professionista che sa guardare avanti, che sa anticipare i tempi e trasformarli in tendenze. Anche a costo di rivoluzionare la propria vita. E oggi è nella categoria Campioni della 10ª edizione del sondaggio Personaggio dell'anno IaT. 

Il sondaggio (CLICCA QUI PER VOTARE), giunto alla sua 10ª edizione e sostenuto dai main sponsor Grana PadanoPentole Agnelli e Trentodoc, ha infatti quest'anno, in via del tutto eccezionale, aggiunto alle categorie quella dei Campioni, con vincitori delle passate edizioni del sondaggio come candidati, con lo scopo di valorizzare quelle carriere che sono state portate avanti con costanza e tenacia nel tempo. Al momento Danny Del Monaco, partito in prima posizione a inizio sondaggio, è uscito dalla top ten. Tuttavia da qui all'11 febbraio tutto può ancora succedere.

Danny Del Monaco (Danny Del Monaco, Premio IaT 2016 «Valorizzare il Made in Italy»)
Danny Del Monaco

Il bere miscelato è nelle corde di Danny Del Monaco. Sceglie però di correre da solo per seguire e applicare le intuizioni che lo spingono a proseguire su una strada punteggiata di incognite, ma vincente.

Il risultato sono la creazione di Cocktail in The World Mixology - Stile di Bere Italiano e dell’Ancienne Pharmacie - The first Academy of Speakeasy made in Italy. Al suo attivo anche la Cocktail in The World Academy, agenzia di formazione impegnata anche nell’organizzazione di eventi e nel settore della brand promotion. Con un obiettivo di fondo da perseguire: valorizzare il made in Italy.

Un impegno e una dedizione che hanno contribuito a incoronare Danny Del Monaco Personaggio dell’anno 2016, categoria Barman, con 10.286 preferenze. «È stata una grande soddisfazione - racconta - che mi ha dato notevole visibilità e un ritorno di immagine amplificato. Italia a Tavola con queste dieci edizioni del Premio ha promosso in modo autorevole e con incisività sempre crescente il mondo dell’accoglienza in tutte le sue declinazioni. Un’iniziativa importante e coraggiosa. Gratificante anche l’onore tributato a tutti i vincitori del passato riuniti nella categoria Campioni. Un ritorno che nel mio caso regala un ulteriore palcoscenico alla mixology italiana».

Del Monaco, tramite le sue articolate attività, è un paladino del canone del buon gusto, la regola aurea di base per valorizzare ed esportare in tutto il mondo i nostri prodotti. «Essere stato Personaggio dell’anno 2016 - precisa - mi ha consentito di promuovere con maggior incisività il modo di fare miscelato italiano, moltiplicando il numero di aziende con cui organizziamo tour di brand promotion all’estero supportando così i meriti e i valori del Made in Italy».

Hashtag: #premioiat

Nessun commento:

Posta un commento