martedì 16 aprile 2019

Alla Madia Campagnola il Piemonte trasloca a Milano

Alla Madia 

Campagnola 
il Piemonte 

trasloca 

a Milano


La Madia Campagnola di Milano è un ristorante tipico e accogliente, dove si assaporano piatti della tradizione piemontese, in particolare quelli dell’Alto Monferrato e della Bassa Langa. 

48 posti in un ambiente elegante, con décor dai toni grigi e panna, ricco di piante e fiori freschi, luci soffuse e non dirette. Tavoli ampi e comode poltrone garantiscono un confort eccellente. Le distanze tra i tavoli assicurano la privacy. Le due sale trasmettono un’atmosfera tranquilla e piacevole.

(Alla Madia Campagnola il Piemonte trasloca a Milano)

Tutti i piatti sono presentati con molta attenzione.  L’accentuato uso di erbe e piante aromatiche provenienti dai citati luoghi, conferiscono sapori e profumi che caratterizzano le ricette, le stesse che hanno contribuito a rendere famosa la gastronomia italiana nel mondo.

(Alla Madia Campagnola il Piemonte trasloca a Milano)

Qualche piatto: Flan di verdure con fonduta di formaggio di malga, Battuta di manzo all' albese con sedano filangé  e senape, Code di gamberi e totanetti alla catalana con julienne di verdure, Gnocchetti di farina di castagne al pesto ligure, Costata di scottona all' antica in padella con verdure di stagione saltate, Tonno fresco grigliato in crosta di pistacchio.

(Alla Madia Campagnola il Piemonte trasloca a Milano)

Alessandro e Paolo Bozzano (titolari) e lo staff sono impegnati ad interpretare l’antica matrice culinaria a tutela della sua continuità nel tempo. Ben fornita la carta dei vini, con etichette di alta qualità, esempio: Col di Sasso Banfi, Fiano Sannio Dop cantine Solopaca, Langhe nebbiolo Azienda Chiarlo, Valdobbiadene Doc La Tordera.
di Elisabetta Nuvola Paseggini

Nessun commento:

Posta un commento