lunedì 23 dicembre 2019

Una maionese al tartufo per riempire le feste di altro sapore

Una maionese al tartufo
per riempire 

le feste 

di altro sapore


Per festeggiare i 150 anni nel mondo delle salse, l’azienda statunitense Heinz presenta una nuova referenza in limited edition e in formato vetro da 260 grammi. Una maionese con vere scaglie di tuber aestivum .

La maionese oggi rappresenta nel nostro Paese più della metà del mercato delle salse, con un trend di crescita positivo (+3%). È un prodotto molto radicato nella cultura italiana e vanta la diffusione di gran lunga più ampia nel mercato delle salse, con 7 famiglie su 10 che hanno un vasetto nel proprio frigo.

La maionese al tartufo di Heinz (Una maionese al tartufo per riempire le  feste di altro sapore)
La maionese al tartufo di Heinz

Sono inoltre circa 15 milioni le persone che amano cibi gourmet e sono disponibili a provare nuovi prodotti, attirati anche da sapori inediti. In questo contesto Heinz Maio al Tartufo ha tutte le caratteristiche per essere un prodotto vincente. Diversità e novità sono elementi di grande appeal che trovano un ulteriore spunto di attrazione in un ingrediente come il tartufo sempre più protagonista (+66% di menzioni sui canali social e +5% crescita di piatti con gusto al tartufo). Heinz Maio al Tartufo in limited edition è la risposta puntuale a una domanda di mercato sempre più consapevole ed esigente.

Heinz Company, fondata nel 1869 negli Stati uniti da Henry John Heinz, è presente oggi in oltre 200 Paesi ed è in assoluto tra i maggiori produttori di salse, minestre, fagioli, e snack.

Per informazioni: www.heinz.it
© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento