mercoledì 30 settembre 2020

Apre il Coffee Break dell'Aleph A Roma torna lo stile anni Trenta

 

Apre il Coffee Break 

dell'Aleph A Roma 

torna lo stile 

anni Trenta


Si chiama 1930’s Coffee Break ed è un luogo informale e conviviale. Aperto per colazione, pranzo e per merenda, offre sandwich artigianali, primi piatti fatti in casa e insalate inusuali. Must: il caffé e il gelato.

Un nuovo indirizzo si affaccia alla scena gourmet di Roma: il 1930’s Coffee Break, il concept bar dell'Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, una elegante proprietà nel cuore della Capitale a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese.

il concept bar si fa portavoce della cultura italiana del cibo - Cosmopolita, gourmet e  trendy Il nuovo concept bar dell'Aleph Rome
Il concept bar si fa portavoce della cultura italiana del cibo

Caratterizzato da un interior decoration dallo stile cosmopolita e trendy, con i suoi splendidi pavimenti in marmo, le linee estremamente pulite, la luce calda, avvolge il visitatore in un’atmosfera senza tempo. L’ispirazione da cui prende vita questo locale, è quella di un crossover tra la cultura italiana del calore e dell’appartenenza e quella dello charme per l’autentico caffè italiano. Emerge tutta la tradizione italiana mescolata con il lifestyle odierno della Capitale, con un risultato esperienziale unico e difficilmente imitabile.

1930’s Coffee Break è un luogo informale e conviviale aperto a tutti coloro che cercano un posto casual ma allo stesso tempo ricercato per evadere dalla frenesia della quotidianità. Questa location urbana invita i propri ospiti al relax in compagnia di amici o colleghi, ma è anche il luogo adatto per concludere degli affari e fare smart working in una atmosfera semplice ed ospitale.
L’offerta di 1930’s Coffee Break, però, non si limita a questo. Aperto per la colazione, il pranzo ma anche una merenda pomeridiana, il concept bar si fa portavoce della cultura italiana del cibo e della qualità. Grande attenzione alla stagionalità dei prodotti, con sandwich artigianali, primi piatti fatti in casa - come ad esempio i ravioli alla caprese - una selezione di insalate inusuali e le delizie che arrivano direttamente dal forno del 1930’s Coffe Break, e che possono essere gustate in loco o a take away. Su questa base gourmande estremamente attraente troviamo due protagonisti assoluti: il caffè e il gelato.

Il caffè del 1930’s è caratterizzato da ricercatezza passione e dedizione, ingredienti chiave per una miscela storica ed esclusiva firmata Bondolfi. La texture è forte, liscia e persistente, la miscela è composta da 70% Arabica, 30% Robusta. Il caffè viene macinato da una macchina del caffè a leva tradizionale e glamour, l’Athena Leva della storica casa Victoria Arduino, che fa bella mostra di sé all’interno del locale.

Il gelato fatto in casa richiama in tutto e per tutto la tradizione italiana, espressione di convivialità tra le persone, non più legato a una occasione o ad una stagione, ma ormai perfetto per ogni giorno. Diversi gusti tutti fatti in casa con le materie prime eccellenza della penisola italiana come il pistacchio di Bronte. Inoltre, sarà possibile gustare non solo il classico gelato ma anche una deliziosa unione fra quest’ultimo e il caffè: l’affogato al caffè con gelato alla vaniglia.

1930’s Coffee Break è dunque il luogo perfetto per brevi pause di lavoro e non, pranzi veloci, senza escludere piccoli eventi privati o semplicemente per scoprire un nuovo luogo del centro di Roma, destinato a diventare il punto di riferimento per business e svago nel cuore di Roma. Aperto a colazione, pranzo e per una merenda pomeridiana, dalle 7 alle 18
. ITALIAATAVOLA

Per informazioni: www.hiltonhotels.it

© Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento