vicedirettore
Per Vergani, storica azienda dolciaria milanese, operativa dal 1944 e giunta alla quarta generazione, il periodo di Carnevale rappresenta un’occasione per proporre ai consumatori una produzione artigiana di indiscussa caratura. Il valore aggiunto è il rispetto della tradizione, ma anche il suo saperla interpretare. Non a caso stiamo parlando di un marchio sulla breccia da quasi ottant’anni.
Le Chiacchiere Vergani: in senso orario, al Cacao, al Burro di Arachidi, al Pistacchio, al Caramello SalatoCroccanti e friabili
Questo è il periodo delle Chiacchiere, le “Ciàcer de Milan”, croccanti e friabili protagoniste del Carnevale meneghino. Vergani, nelle sue boutique di corso di Porta Romana e di via Mercadante, oltre a servire quelle Classiche, presenta ben quattro varianti. Tradizione e innovazione nelle vetrine espositive.
La confezione per il Carnevale 2022Le creme per decorare
Ecco allora le Chiacchiere al Pistacchio, al Burro di Arachidi, al Caramello Salato e al Cacao. Le Chiacchiere Classiche vengono proposte in una nuova, attraente confezione insieme a una crema spalmabile al pistacchio o burro di arachidi o al caramello salato. Ognuno le può “decorare” a piacere, una vera festa per i bambini. Quelle al Cacao sono invece già ricoperte da una glassa al cioccolato.
Le Chiacchiere Vergani sono prodotte con farina, burro e uova da galline allevate a terra. Vengono fritte e poi passate al forno, un accorgimento che le rende asciutte e croccanti.
Vergani
Corso di Porta Romana 51 - 20100 Milano
Tel 02 36518871
Nessun commento:
Posta un commento